[Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
gabriellissima74
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Nome: Gabriella

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da gabriellissima74 » 24/06/2011, 11:20

Ciao Sandro80 e benvenuto tra noi... La concessionaria fa finta di non sapere.... ormai sono sono state tutte allertate, e le raccomandate devi inviarle ugualmente. Il Ministero, come avrai lettoo, ha dato segni di vita...

pereocosty
Rank: Foglio rosa
Nome: costante

Messaggio da pereocosty » 24/06/2011, 12:53

ciao a tutti sono stato un'altra volta dal concessionario che mi riferito di essere contattato da chevrolet per il mio caso e che vogliono vedere i tagliandi. in maniera garbata ho ribadito che essendo danno strutturale uno i tagliandi può averli fatti dove vuole e spetta a loro risolvere il problema. io direi di picchiare i piedi sul fatto che siamo obbligati a tenere le macchine ferme e se a breve non risolvono il problema potremmo chiedere i danni per il disagio subito.

franco1
Nome: franco

Messaggio da franco1 » 24/06/2011, 15:11

pereocosty ha scritto:ciao a tutti sono stato un'altra volta dal concessionario che mi riferito di essere contattato da chevrolet per il mio caso e che vogliono vedere i tagliandi. in maniera garbata ho ribadito che essendo danno strutturale uno i tagliandi può averli fatti dove vuole e spetta a loro risolvere il problema. io direi di picchiare i piedi sul fatto che siamo obbligati a tenere le macchine ferme e se a breve non risolvono il problema potremmo chiedere i danni per il disagio subito.
l'osservazione mi sembra giusta!.
Io nel frattempo e proprio questa mattina ho inviato le raccomandate.
P.S. Se mi rispondono (dal sito della Chevrolet),visto che ieri sera ho inserito un ulteriore commento velenoso,prendo per spunto l'argomento e lo inserisco come messaggio!

sigillo1
Rank: Patentato attento
Nome: Renato
Contatta:

Messaggio da sigillo1 » 24/06/2011, 18:59

Sicurauto ha scritto:Quale colpo d'ariete?
di essere riuscito a trovare tra un numero e l'altro a parlare con la segreteria dell'Arch. Vitelli la quale gli ha confermato molte cose. Come da Voi detto in un tocpic precedente "contatteremo arch. Vitelli". Sicuramente questo è l'ariete che ci aprirà la porta. Renato.

sigillo1
Contatta:

Messaggio da sigillo1 » 24/06/2011, 19:11

Sicurauto ha scritto:Quale colpo d'ariete?
Credo che sia cambiato qualcosa negli anni. Sapevo che l'ariete era un grande tronco d'albero con raffigurante l'ariete e si usava per sfondare la porte delle fortificazioni. Leggendo su internet "Colpo d'ariete" è tutt'altra cosa.
Vabbeeee...comunque mi riferivo all'arch. Vitelli del Ministero, nome dato da Concy dopo varie peripezie è arrivato a parlare con la Sua segreteria. renato

wolther1
Nome: NICOLA

Messaggio da wolther1 » 24/06/2011, 21:14

Vedo che qualcosa cominci a muoversi. Un grazie a sicurauto e all'amico Renato.

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 24/06/2011, 22:23

Sono personalmente in contatto con la segreteria del dott. Vitelli.

Ho anche avuto il numero della persona di riferimento che dovrebbe gestire tutta la "pratica". Lunedì mattina lo contatteró e vi aggiorneremo come sempre con un articolo.

Lene80
Nome: Cinzia

Messaggio da Lene80 » 25/06/2011, 0:54

MANDATE TUTTI LE RACCOMANDATE TUTTI!!!!!ANCHE CHI, COME HO LETTO PRIMA E' INCERTO.......MANDATE MANDATE!!!!!
Su Facebook avete fatto qualcosa poi?
Chissà quante persone hanno questo problema e non sanno di questo nostro gruppo su Sicurauto....

DarioC
Nome: Dario

Messaggio da DarioC » 25/06/2011, 1:45

Salve a tutti,
anch'io sono incappato nel problema che affligge l'auto in questione(cosi anche un amico),una Chevrolet Matiz 800 immatricolata nel Febbraio 2007...
La proprietaria è mia madre,che giustamente alcuni giorni fa mi riferisce di avere problemi con il pedale del freno,il quale perde pressione durante la frenata.
Ho fatto delle prove ed effettivamente quando si aziona in modo leggero il pedale su terreni sporchi o viscidi l'impianto perde immediatamente pressione con conseguente ed eccessivo allungamento della frenata.
Quando ha acquistato l'auto prolungò la garanzia a 5 anni,quindi a tutti gli effetti sarei ancora in regola,ma parlando con l'officina Chevrolet mi han detto che non sono stati effettuati tutti i tagliandi,la macchina ha 35000 km(mia mamma ha effettuato gli interventi secondo kilometraggio e non annualmente)quindi è difficile che intervengano in garanzia.
Riflettendo un attimo,credo che il problema non possa risiedere nella mancanza dei tagliandi se è la centralina dell'abs ad avere anomalie,tutto ciò mi risulta strano.
Come devo comprotarmi?
Grazie a tutti per l'aiuto.

sigillo1
Contatta:

Messaggio da sigillo1 » 25/06/2011, 6:27

.

Rispondi