[Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
liliana 10
Rank: Foglio rosa
Nome: liliana

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso

Messaggio da liliana 10 » 24/05/2011, 11:01

renato ci vorrebbe qualcuno che coordinasse il tutto in modo da evitare risposte evasive dalla chevrolet che continua a ripetere che nessuno ha effettuato reclami. Si dovrebbe poter citare su eventuale raccomandata il numero delle raccomandata degli altri proprietari di matiz che hanno effettuato taLE RECLAMO così LA SMETTONO DI PRENDERCI IN GIRO! che ne pensi? liliana10

sigillo1
Rank: Patentato attento
Nome: Renato
Contatta:

Messaggio da sigillo1 » 24/05/2011, 19:22

Difatti mi sto organizzando per inviare a tutti voi che mi avete scritto l'invio di una raccomandata ar come detto nel post precedente. Inoltre, dal momento che Sicurauto ha preso a cuore questa nostra situazione, e come da loro detto alla Sig.ra Luisa stanno prendendo un appuntamento per recarsi alla Chevrolet per questo motivo, ho inviato tutte le targhe e la proprietà alla Sicurauto , in tal modo possono avere pezze di appoggio per dimostrare il contrariio di quanto dice la Chevrole.. Inoltre ho inviato due richieste alla trasmissione "le Iene" dal momento che trasmettono su rete Nazionale, quindi vista da tutta Italia.
Ci riesentimo presto, sono in attesa del responso della Chevrolet.
Saluti Renato.
liliana 10 ha scritto:renato ci vorrebbe qualcuno che coordinasse il tutto in modo da evitare risposte evasive dalla chevrolet che continua a ripetere che nessuno ha effettuato reclami. Si dovrebbe poter citare su eventuale raccomandata il numero delle raccomandata degli altri proprietari di matiz che hanno effettuato taLE RECLAMO così LA SMETTONO DI PRENDERCI IN GIRO! che ne pensi? liliana10

liliana 10

Messaggio da liliana 10 » 25/05/2011, 10:13

ho dimenticato di dare il numero di targa delle mie matiz DK352FJ DI FINE LUGLIO E DK857FN DI SETTEMBRE nel caso doveste includerle in un elenco di contestazione grazie liliana10

liliana 10

Messaggio da liliana 10 » 03/06/2011, 18:20

avete saputo qualcosa circa l'abs difettoso della matiz? mi fate sapere le ultime novità? grazie liliana

sigillo1
Contatta:

Messaggio da sigillo1 » 03/06/2011, 18:48

Al momento l'unica cosa certa è che "AUMENTIAMO" Proprio questa mattina ho inviato una nuova raccomandta alla Chevrolet per l'esito sull'intervento di accertamento guasto all'impianto ABS e sulle loro intenzioni nell'intervenire per riparare il difetto.
Renato
liliana 10 ha scritto:avete saputo qualcosa circa l'abs difettoso della matiz? mi fate sapere le ultime novità? grazie liliana

mr.d
Nome: diego

Messaggio da mr.d » 04/06/2011, 13:57

salve a tutti!
come molti di voi anche io ho comprato una chevrolet matiz nel 2007 e anche io ho riscontrato un problema all ABS che non mi permette di avere sicurezza nella frenata .
anche io ho provato a cambiare la pompa del freno e l'impianto frenante posteriore ma il problema è rimasto .
vorrei sapere se qualcuno è riuscito a risolvere il problema .
altrimenti mi aggiungo alla petizione e alla lunga lista di persone con questo problema
tenetemi informato su eventuali sviluppi
grazie
mr.d

sigillo1
Contatta:

Messaggio da sigillo1 » 04/06/2011, 14:43

Il problema non si risolve a meno che: "NON SOSTITUISCI L''ABS"
Avrai letto i vari post nel forum che sto personalmente affrontando questa situazione come personale, anche se "Effettiamente è personale". Sono intenzionato a vincere questa guerra insieme alla "Sicurauto.it" e tutti voi chi ci aiutate con le vostre targhe e proprietà dell'autovettura.
Renato.

mr.d ha scritto:salve a tutti!
come molti di voi anche io ho comprato una chevrolet matiz nel 2007 e anche io ho riscontrato un problema all ABS che non mi permette di avere sicurezza nella frenata .
anche io ho provato a cambiare la pompa del freno e l'impianto frenante posteriore ma il problema è rimasto .
vorrei sapere se qualcuno è riuscito a risolvere il problema .
altrimenti mi aggiungo alla petizione e alla lunga lista di persone con questo problema
tenetemi informato su eventuali sviluppi
grazie
mr.d

liliana 10

Messaggio da liliana 10 » 04/06/2011, 19:45

stamane mi ha telefonato la chevrolet dicendomi che il problema è mio e che loro non possono fare niente poichè la garanzia è scaduta. qualcuno sta avendo problemi alla frizione? le mie autovetture "grattano " quando inserisco la prima e la retromarcia.
il meccanico dellA CHEVROLET ha detto che è da cambiare il cavo della frizione. SPERIAMO SIA SOLO QUELLO!!!!!!!!!!!!
se c'è da fare qualcosa a disposizione!!!!!!!!!! ciao liliana

sigillo1
Contatta:

Messaggio da sigillo1 » 04/06/2011, 21:56

Sicuramente si tratta del filo della frizione.
Per il resto, come si dice "FANNO GLI INDIANI".
Renato.
liliana 10 ha scritto:stamane mi ha telefonato la chevrolet dicendomi che il problema è mio e che loro non possono fare niente poichè la garanzia è scaduta. qualcuno sta avendo problemi alla frizione? le mie autovetture "grattano " quando inserisco la prima e la retromarcia.
il meccanico dellA CHEVROLET ha detto che è da cambiare il cavo della frizione. SPERIAMO SIA SOLO QUELLO!!!!!!!!!!!!
se c'è da fare qualcosa a disposizione!!!!!!!!!! ciao liliana

Step93
Nome: Stefano

Messaggio da Step93 » 06/06/2011, 15:49

Ciao ragazzi,

esattamente a settembre di tre anni fa ho acquistato una MATIZ energy 1000, tutta completa con di serie i sensori di parcheggio...da circa tre settimane la macchina non mi frena piu, ho rischiato numerose volte di causare incidenti. Tre giorni fa mi sono recato in un officina autorizzata CHEVROLET, la quale mi ha detto molto esplicitamente che bisogna cambiare il gruppo ABS al costo di 1400 euro.
Adesso vi chiedo cosa posso fare? Come posso muovermi e gestire questa situazione con la CHEVROLET?

parlando con amici, anche loro stanno avendo problemi di ABS con la matiz, perche non c'è richiamo ancora da parte dell'azienda?
Non tutti siamo miliardari che possiamo permetterci 1500 euro di sistemazione...

Spero in una vostra risposta.
distinti saluti stefano

Rispondi