[Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
gabriellissima74
Rank: Neo patentato
Nome: Gabriella

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da gabriellissima74 » 26/07/2011, 16:27

Anche su Messina non sanno che pesci prendere... :???
Ho inviato l'articolo di SICURAUTO e i dati della mia auto, mi hanno detto che mi richiameranno loro... :gratgrat

luigir
Rank: Foglio rosa
Nome: Luigi

Messaggio da luigir » 26/07/2011, 18:38

Ciao a tutti,

oggi pomeriggio mi ha telefonato la Chevrolet, mi ha confermato la sostituzione gratuita dell'ABS, dicendomi di recarmi presso il mio concessionario entro e non oltre il 31 Luglio. Contattato il concessionario, non sapeva ancora nulla, ma nel pomeriggio inoltrato sono stato contattato telefonicamente dal concessionario stesso, che, sentitosi con Chevrolet, mi ha confermato di poter portare la mia Matiz per la sostituzione gratuita. Mi hanno detto anche che posso usufruire dell'autovettura di cortesia. Mi sembra tutto ok. Domani porto la macchina e vi aggiorno. Come tempistica mi hanno stimato una trentina di giorni.

Saluti a tutti e grazie ancora a Sicurauto per l'intervento, che spero sia risolutore per tutti.

Saluti
Luigi

sigillo1
Rank: Patentato attento
Nome: Renato
Contatta:

Messaggio da sigillo1 » 26/07/2011, 19:45

A Gabriè, vo vede che Io,Te e Stefania rimanemo senza ABS. Aspettamo che ce chiamano :zzz :zzz :zzz
gabriellissima74 ha scritto:Anche su Messina non sanno che pesci prendere... :???
Ho inviato l'articolo di SICURAUTO e i dati della mia auto, mi hanno detto che mi richiameranno loro... :gratgrat

gabriellissima74
Nome: Gabriella

Messaggio da gabriellissima74 » 26/07/2011, 21:18

sigillo1 ha scritto:A Gabriè, vo vede che Io,Te e Stefania rimanemo senza ABS. Aspettamo che ce chiamano :zzz :zzz :zzz
gabriellissima74 ha scritto:Anche su Messina non sanno che pesci prendere... :???

beh... sarebbe proprio il colmo!!! Speriamo proprio di no!!! Io attendo ma non troppo... Se non si svegliano li sveglio io!!!

franco1
Nome: franco

Messaggio da franco1 » 26/07/2011, 23:24

Notizie dalla provincia di Firenze
1) La comunicazione della Chevrolet all'autofficina di zona alla data del 25-07-2011 non risultava ancora arrivata,(ma sembra che l'addetto,non era presente e che quindi,se anche era arrivata,nessuno ne era stato informato),strano;il titolare non sa che cosa succede a casa sua?............................mah!
2) Oggi 26-07-2011 finalmente si è saputo,(dopo che ovviamente,ho telefonato),che la comunicazione,finalmente si è vista,ma non si sa,ne per cosa,ne per quale ragione,(visto che i miei dati sono da tempo in loro possesso),stavano compilando i moduli per la richiesta (quale???????????),appena riceveva la conferma,(da chi?????????),li ordinava,(cosa?????????).Alla ricerca dell'ABS perduto......................
3) Per quanto riguarda l'auto di cortesia,il mistero si infittisce,ossia,nè si sa se ci sono,nè si sa se vengono concesse......mah!
Adesso mi chiedo;ma niente niente,si cerca di tirare avanti fino alle ferie per poi spostare il tutto a settembre? e magari a settembre ci dimentichiamo tutto?.
Speriamo di no,ma spero che Sicurauto sorvegli e svegli queste autofficine,attraverso il loro canale ufficiale

sigillo1
Nome: Renato
Contatta:

Messaggio da sigillo1 » 27/07/2011, 5:43

Indipendentemente dalle comunicazione, dai moduli di ricambio, alle auto di cortesia a Settembre ci si arriva. Non credo chi siano loro a traccheggiare purtroppo "siamo in Agosto" e tutto si ferma.
Stai tranquillo che non ci si dimentica. C'è chi controlla dal buco della serratura intanto pensa, scrive e tiene tutto pronto per riaccendere il focolare che si potrebbe spegnere. Renato.
franco1 ha scritto:Notizie dalla provincia di Firenze
1) La comunicazione della Chevrolet all'autofficina di zona alla data del 25-07-2011 non risultava ancora arrivata,(ma sembra che l'addetto,non era presente e che quindi,se anche era arrivata,nessuno ne era stato informato),strano;il titolare non sa che cosa succede a casa sua?............................mah!
2) Oggi 26-07-2011 finalmente si è saputo,(dopo che ovviamente,ho telefonato),che la comunicazione,finalmente si è vista,ma non si sa,ne per cosa,ne per quale ragione,(visto che i miei dati sono da tempo in loro possesso),stavano compilando i moduli per la richiesta (quale???????????),appena riceveva la conferma,(da chi?????????),li ordinava,(cosa?????????).Alla ricerca dell'ABS perduto......................
3) Per quanto riguarda l'auto di cortesia,il mistero si infittisce,ossia,nè si sa se ci sono,nè si sa se vengono concesse......mah!
Adesso mi chiedo;ma niente niente,si cerca di tirare avanti fino alle ferie per poi spostare il tutto a settembre? e magari a settembre ci dimentichiamo tutto?.
Speriamo di no,ma spero che Sicurauto sorvegli e svegli queste autofficine,attraverso il loro canale ufficiale

CARMELO GERARDI
Nome: carmelo

Messaggio da CARMELO GERARDI » 27/07/2011, 8:51

Ciao a tutti,
questa mattina mi sono recato presso l'officina Chevrolet di Trapani, mi hanno detto che verrà sostituito gratutitamente e se volevo potevo avere l'auto sostitutiva, anche se ho rinunciato, infatti mi hanno fatto scrivere una liberatoria per la rinuncia.
Vorrei ringraziare vivamente Sicurauto. : :beer

Imma
Nome: Imma

Messaggio da Imma » 27/07/2011, 9:21

Purtroppo da Napoli non ci sono buone notizie

Oggi mi sono recata all'officina collegata alla concessionaria dove ho comprato l'auto e a quanto ho capito hanno avuto la comunicazione dalla Chevrolet ma a quanto pare (condizione confermata anche dal numero verde della Chevrolet) è a dicrezione dell'officina di effettuare il cambio del pezzo o meno.
A quanto diceva il funzionario l'officina dovrebbe anticipare i soldi dell'ABS e rimetterci la manodopera e chi autofficina l'accetterà mai?????
A detta del funzionario della Chevrolet non sta a me entrare nei rapporti tra loro e le officine ma a me sembra un cane che si morde la coda e a rimetterci sono io che ieri x poco ho sfiorato un incidente x via dei freni.
Se avete notizie di autoffine che accettano di fare il cambio che si trovano in campania, fatemi sapere xkè con la makkina ci lavoro e x me è davvero un grande disagio :-(

Sandro80
Nome: Virginia

Messaggio da Sandro80 » 27/07/2011, 9:57

franco1 ha scritto:Notizie dalla provincia di Firenze
Speriamo di no,ma spero che Sicurauto sorvegli e svegli queste autofficine,at
traverso il loro canale ufficiale

Anche a me stesso discorso...probabilmente stesso concessionario..non capisco quale richiesta devono fare....bho...
Speriamo bene...

Imma
Nome: Imma

x Sicurato

Messaggio da Imma » 27/07/2011, 12:15

Chieso scusa, tramite il numero verde della Chevrolet sono venuta a conoscenza di un autofficina disposta ad effettuare la sostituzione, prima di farlo xò vogliono provare a cambiare l'olio dei freni....ma anche questo è in garanzia e poi considerando il difetto che si presenta (improvvisamente il pedale del freno scende fino a giù e non frena) può essere questo il problema? O è un modo x farmi spendere altri soldi?

Rispondi