[Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da SicurAUTO » 23/06/2011, 22:04

Ora quello che cercheremo di capire è quali tempistiche bisogna attendersi, anche perchè non sarà (forse) una cosa rapidissima.

Appena possibile ci metteremo in contatto con il dott. Maurizio Vitelli e vedremo cosa ci dirà.

Speriamo di riuscire ad ottenere una valutazione oggettiva su tutto il problema.
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao


franco1
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/06/2011, 9:12
Nome: franco

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da franco1 » 23/06/2011, 22:08

franco1 ha scritto:Benissssssssssssssssssssssssimo;
complimenti a Sicurauto e a tutti quelli che hanno permesso che finalmente la cosa prendesse la via giusta.!!!!!!!
Mi auguro che venga controllato e testato come si deve,visto che casualmente e pochi minuti prima di vedere il messaggio,volevo proprio suggerire a Sicurauto,di effettuare,(o far effettuare).
, una perizia su di un gruppo ABS guasto.!
E tanto per cambiare aggiungo:
1) Ennesima risposta,(ai miei miei solleciti sul sito Chevrolet)
2) Il silenzio della concessionaria di zona

*******************************************************************STORICO*****************************************************************
1) ??????????????????????????????

Gentile .............................etc,etc,
La ringraziamo per aver contattato Chevrolet Italia.

Diamo seguito alla Sua cortese email, suggerendoLe di contattare un' officina autorizzata Chevrolet per una nuova verifica della documentazione in Suo possesso.

Rimaniamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cogliamo la gradita occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti.

Chevrolet Italia

La preghiamo di non rispondere a questo indirizzo mail ma di far riferimento al form “Contattaci” del sito di Chevrolet. La ringraziamo per la preziosa collaborazione.

2) zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

sigillo1
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 142
Iscritto il: 15/03/2011, 21:36
Nome: Renato
Località: Cave
Contatta:

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da sigillo1 » 23/06/2011, 22:31

A parte gli sforzi della "Sicurauto" che è il perno della nostra sicura "FUTURA VITTORIA" :bong e di tutti Voi che vi ho rotto le .... con tante mail, non ci dimentichiamo che il "COLPO D'ARIETE" è stato dato da CONCY proveniente dal forum, Matiz Club.
Fin dall'inizio sono stato fiducioso in questa iniziativa, però direi di aspettare per :beer Renato.

Lene80
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/06/2011, 23:27
Nome: Cinzia

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da Lene80 » 23/06/2011, 23:58

Anch'io sto ancora pagando..e devo pagare per altri 2 anni...... :testata :testata :testata

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da SicurAUTO » 24/06/2011, 6:42

Quale colpo d'ariete?


madamagina
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/06/2011, 17:22
Nome: MARCO

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da madamagina » 24/06/2011, 7:58

:??? E chi, come nel mio caso, è in prossimità di effettuare la prima revisione (macchina immatricolata nel 2007), quali speranze ha di poterla superare? ...... non vorrei trovarmi con un'auto inutlizzabile e con in corso le rate ancora da pagare !!!!!!!!!!!!! SICURAUTO, cosa ne pensi ????
Non ci resta che :testata ???????

gabriellissima74
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/06/2011, 14:09
Nome: Gabriella

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da gabriellissima74 » 24/06/2011, 8:45

Siamo tutti nella stessa barca con la revisione ;( .... speriamo che il Ministero si occupi della cosa in tempi ristretti. Aspettiamo notizie... Ma noi proprietari dobbiamo fare qualcosa? O solo attendere che ci chiamino per il controllo??
Grazie

biblioteco
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/06/2011, 10:36
Nome: Francesco Saverio

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da biblioteco » 24/06/2011, 10:47

Ciao ragazzi, io ho lo stesso problema. Autovettura immatricolata il 31/10/2007. Vi posso dire che la mia concessionaria mi ha detto che non può procedere alla riparazione del guasto fino a quando non riceve un comunicato della casa madre, e la casa madre mi ha detto che non manderà nessun comunicato ufficiale ai concessionari. Sono in trappola; tra l'altro, la casa medre ha detto che la spesa è tutta a mio carico e che eventualmente valuteranno se concorrere alla spesa ma non si sa assolutamente in che entità; dopodiché mi hanno detto che i casi sono pochi e limitati a chi non ha fatto regolare manutenzione (ma non è vero, io ho sempre fatti i regolari tagliandi e tuttavia ho avuto il pericoloso problema). A questo punto ho detto che ci avrei pensato perché non so se sono in grado di affrontare la spesa: casa madre cosa mi risponde? Che devo fare al più presto la riparazione perché il problema è grave!!! P.s. Quando dico casa madre intendo il loro call center di assistenza ai clienti.
Bisogna tutelarsi perché Chevrolet sta agendo scorrettamente: adesso mando la raccomandata al Ministero, ciao!

Sandro80
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/06/2011, 10:44
Nome: Virginia

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da Sandro80 » 24/06/2011, 11:07

Salve,
anche io sono un "fortunato" possessore della matiz .
Il mio problema è venuto fuori un paio di volte circa 20gg.
Il Pedale è andato a fine corsa in un paio di occasioni....
La concessonaria dice che i freni funzionano bene e dice di non sapere la storia dell'ABS.
Ora sembra che funzioni tutto bene....la raccomandata la mando lo stesso?

biblioteco
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/06/2011, 10:36
Nome: Francesco Saverio

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da biblioteco » 24/06/2011, 11:15

Importante precisazione: la mia targa inizia con DJ, immatricolata il 31/10/2007. Ho avuto in totale 2 volte il problema (sempre sul bagnato) ma ho circolato poco, in quasi 4 anni scarsi 25.000 km. Ciao
biblioteco ha scritto:Ciao ragazzi, io ho lo stesso problema. Autovettura immatricolata il 31/10/2007. Vi posso dire che la mia concessionaria mi ha detto che non può procedere alla riparazione del guasto fino a quando non riceve un comunicato della casa madre, e la casa madre mi ha detto che non manderà nessun comunicato ufficiale ai concessionari. Sono in trappola; tra l'altro, la casa medre ha detto che la spesa è tutta a mio carico e che eventualmente valuteranno se concorrere alla spesa ma non si sa assolutamente in che entità; dopodiché mi hanno detto che i casi sono pochi e limitati a chi non ha fatto regolare manutenzione (ma non è vero, io ho sempre fatti i regolari tagliandi e tuttavia ho avuto il pericoloso problema). A questo punto ho detto che ci avrei pensato perché non so se sono in grado di affrontare la spesa: casa madre cosa mi risponde? Che devo fare al più presto la riparazione perché il problema è grave!!! P.s. Quando dico casa madre intendo il loro call center di assistenza ai clienti.
Bisogna tutelarsi perché Chevrolet sta agendo scorrettamente: adesso mando la raccomandata al Ministero, ciao!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti