[Chevrolet matiz] problema portiere?

Chevrolet, Chrysler, Dodge, Jeep, Dacia, Saab, Seat, Skoda, Volvo

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
zen07
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/02/2017, 17:57
Nome: zen

[Chevrolet matiz] problema portiere?

Messaggio da zen07 » 13/02/2017, 18:07

Buonasera, una settimana fa ho notato guidando un rumore alle portiere come se dall'interno venissero chiuse tramite quei "cosini" appositi ma rimanendo sempre alzati, non ci ho dato molto peso. dopo due giorni vado ad aprire la macchina e si apre solo il lato guidatore le altre portiere restano chiuse ed inoltre girando la chiave la macchina risulta morta. La porto cosi dal meccanico che reputa il tutto come un problema di batteria scarica il giorno seguente la ritiro con batteria nuova, la macchina si accende normalmente ma noto subito quel rumore delle portiere, la porto comunque a casa, in questi giorni continuo ad usarla ed il rumore è finalmente sparito.. per ripresentarsi proprio oggi durante la guida... vorrei capire da cosa fosse dipeso, le portiere si aprono e si chiudono normalmente dal lato del guidatore solo che non riesco a capire quel rumore di "chiusura" o "apertura" che dir si voglia.. spero di essermi spiegato al meglio.. se avete consigli ve ne sarei grato!
Grazie


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Chevrolet matiz] problema portiere?

Messaggio da ottobre_rosso » 14/02/2017, 13:21

ma il rumore che senti è quello della chiusura centralizzata?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

zen07
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/02/2017, 17:57
Nome: zen

Re: [Chevrolet matiz] problema portiere?

Messaggio da zen07 » 14/02/2017, 16:49

Si sembrerebbe proprio quello.. ad esempio oggi non l'ha più fatto...
Ultima modifica di ottobre_rosso il 14/02/2017, 17:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso quote integrale

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Chevrolet matiz] problema portiere?

Messaggio da ottobre_rosso » 14/02/2017, 17:15

potrebbe anche essere un falso contatto: dovresti osservare se il problema si presenta sempre in determinate condizioni
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

orsy
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/03/2011, 10:40
Nome: Sere

Re: [Chevrolet matiz] problema portiere?

Messaggio da orsy » 16/03/2024, 23:55

Ciao qualcuno ha capito da cosa è dipeso questo questo rumore??? Ha iniziato a fare questo rumore anche a me e delle volte non si chiudono tutte e 4 le portiere, ma mi preoccupa di più questo rumore mentre la macchina e in movimento che sembra che si chiudono.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti