Chiusura centralizzata Locker - Chevrolet Kalos

Daihatsu, Honda, Hyundai, Infiniti, Kia, Lexus, Mazda, Mitsubishi, Nissan, SSangyong, Subaru, Suzuki, Toyota

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Pippuzzo
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/05/2017, 8:18
Nome: Angelo

Chiusura centralizzata Locker - Chevrolet Kalos

Messaggio da Pippuzzo » 20/05/2017, 10:44

Ciao a tutti e grazie per avermi accolto in questo forum. Espongo un problema che riguarda la mia Kalos del 2008 che abbiamo appena acquistato usata da un commerciante trovato su subito. Di fatti all'atto dell'acquisto ci è stato riferito che l'auto ne è sprovvista e che se la si voleva è necessario acquistare il kit da installare. A distanza di un mese circa ho qualche dubbio al riguardo perché leggendo il manuale della casa ho notato che questa macchina è provvista di un locker che riconosce il codice della chiave di accensione con un led rosso presente nel cruscot che però rimane sempre spento, sia che l'auto cammina sia che è in sosta, non vorrei che possa centrare con il fatto che anche la chiusura centalizzata non funziona, voglio precisare che la chiave di accensione è provvista dei pulsanti per apertura e chiusura delle portiere con un piccolo led che si accende quando si pigiano, quindi la batteria è ok. Volevo chiedere gentilmente se qualcuno è in grado di potermi dare delle indicazioni su questo problema e come poterlo risolvere. Grazie mille!


Jesse00
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/04/2020, 17:53
Nome: Jesse

Re: Chiusura centralizzata Locker - Chevrolet Kalos

Messaggio da Jesse00 » 19/04/2020, 18:03

Simile a quello che farebbe una concessionaria tradizionale con un veicolo usato certificato, Rome Pre-Owned Auto Sales sottopone ogni veicolo che sbarca sul nostro lotto a un'ispezione in più punti per assicurarsi che soddisfi i nostri elevati standard di qualità e affidabilità. Controlliamo ogni aspetto del veicolo da problemi estetici a problemi meccanici e tutto il resto.

Avatar utente
Kemp
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/10/2020, 6:39
Nome: Martínez

Re: Chiusura centralizzata Locker - Chevrolet Kalos

Messaggio da Kemp » 06/10/2020, 6:55

Ciao,

Ho un'auto più vecchia: Chevrolet Kalos del 2005. Ho avuto un problema con uno degli attuatori elettrici della serratura della porta d'ingresso. Ma non voglio togliere da solo le schede della porta per l'ispezione.

Avatar utente
Kemp
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/10/2020, 6:39
Nome: Martínez

Re: Chiusura centralizzata Locker - Chevrolet Kalos

Messaggio da Kemp » 06/10/2020, 6:56

Citazione:
 

...

Ma non voglio togliere da solo le schede della porta per l'ispezione.
_____________________________________________________________________ buyessays.onl
Dove posso trovare rivenditori ufficiali a Brindisi provincia?


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti