cicalino x superamento velocità

Hai dubbi o perplessità riguardo a qualche sistema di sicurezza? Faremo di tutto per aiutarti! In più alcuni approfondimenti tecnici

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
ANTANI
Rank: Neo patentato

cicalino x superamento velocità

Messaggio da ANTANI » 02/09/2004, 13:22

Ciao
Ho da poco comprato una skoda octavia e vi volevo chiedere se è possibile installare un cicalino che avverta il superamento di una certa velocità e se è possibile modificare (manualmente) la velocità in base al tipo di strada che si percorre. Come accessorio, da parte della skoda, è previsto il controllo della velocità, che però non dovrebbe fare il servizio che voglio io. L'installazione di un eventuale accessorio non originale potrebbe compromettere la garanzia dell'auto?

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 03/09/2004, 8:53

L'installazione di un eventuale accessorio non originale potrebbe compromettere la garanzia dell'auto?
Di norma installazioni fuori specifica potrebbero compromettere la garanzia, quindi occhio...

Quel cicalino di cui tu parli è molto utile (io ce l'ho sulla mia Nuova Stilo) ma non so se ne esistono di installabili post vendita :-[

:ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

ANTANI

Messaggio da ANTANI » 03/09/2004, 11:25

speriamo che il concessionario mi sappia aiutare a trovare una soluzione, tecnicamente come si chiama questo aggeggino? x montarlo occorre uno addetto ai lavori oppure è un lavoro semplice? :???

Rispondi