Cid errato

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
gianlucagg
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: Gianluca

Cid errato

Messaggio da gianlucagg » 19/10/2018, 18:15

Buonasera ho avuto un incidente con la mia auto.... mentre marciavo sulla mia corsia una macchina è uscita da un parcheggio a spina di pesce in retromarcia non mi ha visto e mi ha preso sulla porta posteriore destra... siccome andavamo tutti e due di fretta ci siamo scambiati i dati e ci siamo incontrati tre giorni dopo per fare il cid firmato da entrambi.... io faccio la denuncia alla mia assicurazione e incarico la mia carrozzeria di seguire la pratica.... dopo una settimana cioè ieri è venuto il perito per visionare la vettura quindi anche molto velocemente... fin qui tutto bene.... il problema è che oggi riguardando per caso il cid mi sono accorto che per errore abbiamo messo la data di quando abbiamo compilato il cid e non tre giorni prima quando è avvenuto l'incidente.... so che la controparte ha la scatola nera sulla macchina... ho chiamato il signore e lui mi dice che non sa come funziona in questi casi... ma mi ha detto che se serve possiamo fare insieme una dichiarazione firmata in cui rettifichiamo la data... secondo voi è corretto? Come mi dovrei muovere?non vorrei che per un errore di distrazione possa anche passare dei guai! Grazie mille per le risposte!

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: Cid errato

Messaggio da ottobre_rosso » 22/10/2018, 14:37

informa subito l'assicurazione, magari anche via a-mail in modo che rimanga traccia del fatto che sia stata informata da te
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Rispondi