Citazione sinistro liquidato.

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
palmtom
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: Tommaso

Citazione sinistro liquidato.

Messaggio da palmtom » 22/08/2019, 14:36

Buon pomeriggio ho bisogno del vs aiuto. Mio figlio alla guida del mio ciclomotore è stato tamponato da un' auto proveniente alla sua destra che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo. Per fortuna non ha riportato lesioni. Non essendoci stato accordo sulla dinamica dei fatti con la controparte, ho fatto denuncia di sinistro alla mia compagnia che dopo la perizia, le mie dichiarazioni e quelle del trasportato, ha liquidato il sinistro in mio favore. Ho ricevuto richiesta di risarcimento dalla controparte che ha citato la sua compagnia e me. Ho informato l' ufficio sinistri della mia compagnia della citazione ed ho inviato via pec copia dell' atto. Il responsabile dell' ufficio mi ha detto che non dovevo costiturmi in giudizio perchè avrebbero girato l' atto alla compagnia di controparte che oltretutto non vuole risarcire il proprio assicurato. Dalla vs esperienza devo costituirmi in giudizio?? Vi ringrazio x l' aiuto..

Rispondi