Citroen C2

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
darling
Rank: Foglio rosa

Citroen C2

Messaggio da darling » 18/11/2003, 9:34

Chiedo un commento su questa vettura, dotazioni di sicurezza e stabilita, e commento sul cambio al volante.

Ringrazio per la collaborazione

darling :ciao

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 18/11/2003, 20:29

Chiedo un commento su questa vettura,
molto carina.... soprattutto la VTR.....

dotazioni di sicurezza
nella media.... 4airb e abs

stabilita
non mi pronuncio... non l'ho provata... ma ho letto su Auto che non è il massimo della vita

commento sul cambio al volante
molto divertente.... e rilassante in modalità automatica....
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

rosso
Contatta:

Messaggio da rosso » 21/11/2003, 13:59

Sono un felice possesore di una C2 1.6 VTR :ooh . E' una piccola bomba, non manifesta problemi :ok . Faccio strade di montagna e autostrade tutti i giorni (200 km al giorno). Le prove sui giornali non le rendono merito :D(ho visto anche delle contestazioni sul fatto che le fodere dei sedili posteriori una volte tolte non si possono piu' chiudere). Vi consiglio di provarla, di tener conto del prezzo e poi..........valutate voi :bong

rosso
Contatta:

Messaggio da rosso » 21/11/2003, 14:03

dimenticavo.....il cambio e' impressionante, si adatta al vostro stile di guida, da rilassato e soprattutto economico a sportivo ed antieconomico :P L'UNICO DIFETTO CHE HO TROVATO E' LA CAPACITA' DEL SERBATOIO DEL CARBURANTE :grr

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 21/11/2003, 18:34

L'UNICO DIFETTO CHE HO TROVATO E' LA CAPACITA' DEL SERBATOIO DEL CARBURANTE
quanto ci sta nella tua??? io nella Panda ci faccio stare al max 30 litri.... quasi 560 km di autonomia.....

il bagagliaio come è messo????
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 21/11/2003, 19:58

Ho spostato il topic visto che non si parlava di "crash test"...

Cmq la C2 l'ho vista l'atro giorno è mi è sembrata davvero carina, ho visto la versione "cattiva"... non male!

:ciao
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

rosso
Contatta:

Messaggio da rosso » 24/11/2003, 13:47

Il serbatoio tiene 41 litri, per ora (ho solo 1600 Km) il consume medio e di circa 10 Km/l con un piede non troppo pesante :lol: . Il bagagliaio e molto comodo, con i sedili non ribaltati e non chiusi, diciamo che e' paragonabile a quello della Ka. :angel

Rispondi