Non riesco a farla avviare poiche le temperature rigide (fino a -20) di questi giorni mi devono aver causato qualche problema. Al primo tentativo il motorino ha fatto il classico rumore di accensione difficoltosa ma dal secondo in poi assolutamente muto. Ho avuto questo problema tempo fa, ho provato a farla partire con i cavetti ma niente da fare, poi la temperatura si e' alzata e una bella mattina d;incanto si e' accesa e per un mese non ho avuto problemi. Adesso sono nuovamente tornate temperature polari e sono punto e a capo. La macchina ha poco piu di tre anni. Qualcuno puo darmi qualche consiglio? Quale potrebbe essere il problema?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lo staff di Sicurauto vi ricorda di seguire le regole per l'inserimento dei nuovi topic regolamento.
Ho provveduto personalmente alla correzione, ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento.
Federico Autotecnica