Citroen Dyane6...

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
chegue
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Citroen Dyane6...

Messaggio da chegue » 17/01/2005, 6:01

Ciao ragazzi, avrei un quesito da porvi: un mesetto fa vidi una mia amica arrivare a casa di amici in comune accompagnata dal padre con una splendida Dyane6 azzurrina in apparente perfetto stato. Le chiesi poco meno che scherzando se il padre avesse intenzione di venderla, e la cosa morì lì. O così almeno pensavo, dato che ieri mi è giunto un suo messaggio in cui mi ha detto di aver parlato con il padre riguardo il mio interesse per la macchina e di aver ricevuto in risposta che sarebbe disposto a regalarmela, lasciando a mio carico solo il passaggio! Volevo chiedervi, non avendo ancora avuto modo di vederla da vicino, se l'auto in questione:
A)è predisposta per l'attacco delle cinture (non so di che anno sia, ma credo sia un'ultima serie -calandra in plastica e targa posteriore a sviluppo orizzontale-);
B)presenta particolari problemi per l'utilizzo della benzina senza piombo (ho sentito dire che le vecchie francesi patiscono in modo particolare la verde, indipendentemente dal numero di ottano -per le mie bimbe a 2 e 4 ruote uso solo Blusuper a 98 ottani o similari-);
C)presenta tipici talloni d'Achille o più generalmente parti specifiche da controllare accuratamente prima di valutare un acquisto per non avere grane in seguito, essendo attualmente appiedato ed avendo quindi l'esigenza di usare l'auto quotidianamente;
D)rientra nelle casistiche del decreto "salva 500" con tutti i conseguenti vantaggi.
Grazie in anticipo! :ok :ciao
Salentinu nell'anima
Giulia Super 1.6 '72 - Fiat 600D '63 - Fiat 508 balilla 3M '33 - (tra poco non più :-[ ) Fiat 127 '72 :angel - Fiat Panda 750 CL '87 - Opel Tigra 1.6 '95 - Punto I 1.2 85 16v HLX '99 - Yamaha FZR 1000 Ex-Up '90 - Suzuki GSX-R 1100 '92 - Honda CB 400 Four SS '78
Le mie bimbe

Rispondi