[Collaudo GPL] Ancora non mi è stato fatto, sono in regola?

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
deltafor
Rank: Foglio rosa

[Collaudo GPL] Ancora non mi è stato fatto, sono in regola?

Messaggio da deltafor » 13/04/2009, 21:33

salve

il 21 gennaio ho messo l'impianto gpl sulla mia punto con gli incentivi dello stato, pero fino ad adesso nn sono stato ancora chiamato per fare il collaudo,dove sono andato dice che man mano ci manda a chiamare,adesso io sono peoccupato son quasi passati tre mesi ,sto apposto con la legge? comunque ho un documento che dice sto in attesa di collaudo

grazie

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: collaudo gpl

Messaggio da ottobre_rosso » 14/04/2009, 6:40

se hai la dichiarazione dell'installatore dovresti poter circolare tranquillamente con quella :ciao
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

deltafor

Re: collaudo gpl

Messaggio da deltafor » 14/04/2009, 12:21

salve

si quella ce lo

grazie

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [Collaudo GPL] Ancora non mi è stato fatto, sono in regola?

Messaggio da SicurAUTO » 15/04/2009, 16:55

Guarda io so che alcuni meccanici rilasciano certificazione e collaudo tutto insieme.

Ovvio che se le richieste di collaudo aumentano (come avviene per adesso) le cose cambiano. Tecnicamente quella è un'auto senza collaudo all'impianto GPL e quindi ritengo non possa circolare. Ovviamente questa è una mia opinione.

Io fossi in te chiamerei la motorizzazione della zona chiedendo lumi. Del meccanico è sempre meglio fidarsi ma con le pinze... :welcome:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi