Come faccio a togliere i graffi da spugna? Coprisedili?

Avere un'auto sempre pulita è importante anche ai fini della sicurezza. Qui tanti consigli e trucchi per rendere la nostra auto sempre brillante!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Raffaele
Rank: Foglio rosa

Come faccio a togliere i graffi da spugna? Coprisedili?

Messaggio da Raffaele » 13/05/2009, 15:08

Salve a tutti, sono un novizio ... 107 nera ... ke fatica lavarla!
Ho lavato la macchina accuratamente ... per togliere delle maledette ca@@#e di uccelli,
ebbene si, è successo l'inevitabile ... la mia macchinetta non è più integra. :testata
Esiste qualche prodotto per eliminarli? se si, mi mandereste un link esplicativo.

Dove posso comprare dei coprisedili economici? e dei copricerchia?
C'è qlk prodotto ke nn fa "azzeccare" la polvere sulla carrozzeria?

Grazie a tutti!

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Re: Come faccio a togliere i graffi da spugna? Coprisedili?

Messaggio da Federico Autotecnica » 15/05/2009, 19:01

Raffaele ha scritto:Salve a tutti, sono un novizio ... 107 nera ... ke fatica lavarla!
Benvenuto nel club !!!
Ho una Mazda 6 sw nera
tener pulita un auto nera è una tortura :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

Radagast

Messaggio da Radagast » 04/07/2009, 17:07