come faccio ad inserire le foto??

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

come faccio ad inserire le foto??

Messaggio da firefox » 08/07/2006, 11:28

come faccio ad inserire le foto nei msg che scrivo??non ci riesco ed ho provato in tutti i modi...RISP CIAO
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Re: come faccio ad inserire le foto??

Messaggio da Federico Autotecnica » 08/07/2006, 12:18

firefox ha scritto:come faccio ad inserire le foto nei msg che scrivo??non ci riesco ed ho provato in tutti i modi...RISP CIAO
Cerca la foto che ti interessa ....clik sopra col dx mouse, seleziona proprietà si aprirà una finestra copia indirizzo(URL) http:www.sito/foto.jpg
rispondi al post e in alto trovi Img clik inserisci con incolla indirizzo url e riclicca IMG il gioco è fatto :ciao

Immagine
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

niente da fare

Messaggio da firefox » 08/07/2006, 13:49

niente da fare sono negato non ci riesco...non riesco a inserire nulla...grazie lo stesso :-[ :-[ :-[
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 09/07/2006, 11:41

Spiegaci i passi che fai...
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da firefox » 09/07/2006, 13:49

allora ho provato a copiare la foto ed incollarla ma non funziona poi ho chiesto aiuto ma cliccando col tasto destro sulla foto ma non compare cio che mi ha detto fedelella e poi mi sono perso visto che non sapevo più come continuare
(Cerca la foto che ti interessa ....clik sopra col dx mouse, seleziona proprietà si aprirà una finestra copia indirizzo(URL) http:www.sito/foto.jpg
rispondi al post e in alto trovi Img clik inserisci con incolla indirizzo url e riclicca IMG il gioco è fatto)

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 10/07/2006, 6:37

La foto NON deve stare nel tuo pc......ma su internet.
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

pacotom
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da pacotom » 10/07/2006, 8:17

Kunta Kinte™ ha scritto:La foto NON deve stare nel tuo pc......ma su internet.
Verissimo... dice: e allora come faccio a postarne una mia? Semplice: mettila on line :lol:

Allora, per postare una foto su un forum questa deve risiedere, come ha detto kunta, su un server, cioè su un PC che condivide il suo contenuto in rete. Tu devi postarne l'indirizzo web fra due parolette: Immagine e la foto sarà immediatamente visibile. Andiamo con ordine:

1) Per postare foto trovate in internet:

- fai click dx su questa foto e poi sx su "proprietà":

Immagine

- ti si aprirà questa finestra:

Immagine

- ora col tasto sx evidenzia l'indirizzo http://img ecc., che si colorerà di blu, esattamente come appare qui sopra.
- Cliccaci su col tasto dx e poi di sx su “Copia” e avrai messo l'indirizzo nella memoria RAM
- Ora vai nella finestra di risposta del forum, click sx sul tasto/icona Img:

Immagine

- nella finestrà apparirà la scritta Immagine

L’ultima riga in basso è l’indirizzo web della tua foto. Cliccaci sopra e si evidenzierà da solo, cliccaci col dx, “Copia”, torna qui e fai “Incolla” come descritto al punto 1.

Se trovi difficoltà diccelo.
:ciao

Rispondi