Come mantenere pulita e morbida la pelle dell'auto?

Avere un'auto sempre pulita è importante anche ai fini della sicurezza. Qui tanti consigli e trucchi per rendere la nostra auto sempre brillante!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
siremi.restauro
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/11/2010, 10:46
Nome: Danilo
Località: Napoli
Contatta:

Come mantenere pulita e morbida la pelle dell'auto?

Messaggio da siremi.restauro » 19/12/2010, 17:10

Ecco a voi due prodotti tra i migliori nel mercato mondiale, che vi consentono di mantenere la pelle del vostro divano o della vostra auto sempre pulita e morbida!

Il Lexol Leather Cleaner è il prodotto specifico per la pulizia, a base di glicerina. Il prodotto permette di pulire molto accuratamente la pelle, eliminando lo sporco dalle piccole pieghe della tramatura o dai pori, ravvivando il colore e preparandola all’assorbimento degli olii rigeneranti che saranno applicati successivamente. Rispetto ad altri prodotti per la pulizia tradizionali, o sgrassanti, la particolare formulazione a base di glicerina permette una perfetta pulizia senza privare la pelle del grasso (olio) necessario per renderla morbida e soffice.

Si applica con una spugnetta (anche leggermene abrasiva) umida di acqua, strofinando delicatamente sulla superficie, ed asciugando gli eccessi. Il risultato è immediato.

Disponibile nei formati: 100ml – 500ml (con spruzzatore) – 1 Lt – 3 Lt

Immagine

Il Lexol Leather Conditioner è stato riconosciuto dai nostri tecnici restauratori (e dai nostri clienti) il miglior ricondizionatore per pelli trattate attualmente disponibile sul mercato. La sua miscela di olii essenziali e grassi, conferisce nuova morbidezza alla pelle, nutrendola e garantendo la sua naturale morbidezza nel tempo. E’ consigliabile pulire la pelle prima di effettuare il trattamento per assicurare una migliore penetrazione dei nutrienti.

Il prodotto si applica facilmente applicando una generosa quantità, su di uno straccio di cotone, o una spugna non abrasiva, e cospargere il prodotto omogeneamente sulla parte da trattare. Lasciare assorbide il prodotto per pochi minuti, ed eliminare gli eccessi con un panno di cotone (o di TnT). Lasciare asciugare ancora qualche minuto prima di poter utilizzare il pezzo.
Il prodotto non altera la lucentezza (quindi non lucida), ripristinando esclusivamente la componente di cere protettive e olii nutrienti per la morbidezza, garantendo protezione da agenti esterni, usura, scolorimento da raggi UV, abrasione.

Disponibile nei formati: 100ml – 500ml (con spruzzatore) – 1 Lt – 3 Lt

Immagine
Danilo Amendola - Siremi Restauro srl in partnership con SicurAUTO.it :ok
Azienda specializzata in restauro e pulizia delle auto. Con noi potrai riparare e risolvere ogni tipo di problema.
Scorpri i nostri prodotti e servizi di prima qualità: www.siremirestauro.it


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti