Come si impara a disegnare bene?
Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!
Moderatore: Staff Sicurauto.it
Come si impara a disegnare bene?
Messaggio da dovoasd » 10/07/2023, 15:33
Ciao a tutti! Cosa pensate che serva per imparare a disegnare in modo veramente bello, come fanno i veri artisti? Non vedo l'ora di ascoltarvi!
Ex banner Publy
-
- Rank: Foglio rosa
- Nome: kentrell
Re: Come si impara a disegnare bene?
Messaggio da tot3ntanZz » 19/07/2023, 10:18
I dipinti con i numeri sono adatti a persone di tutte le età e di tutti i livelli di abilità che hanno interesse a creare arte, ma che non hanno grandi capacità o esperienze artistiche. Questa attività creativa è particolarmente utile per i principianti che desiderano esplorare il proprio lato artistico e imparare le tecniche di base, nonché per coloro che cercano un hobby rilassante e meditativo. I dipinti con i numeri offrono un approccio strutturato e guidato alla pittura, in cui la tela viene divisa in sezioni numerate che corrispondono a colori specifici.
Se siete alla ricerca di un negozio dove poter acquistare quadri numerati, vi consiglio di prestare attenzione al sito xxxxxxxxxxx
Qui troverete un gran numero di dipinti numerici diversi, che vi piaceranno molto! Spero che la mia risposta vi sia utile
Se siete alla ricerca di un negozio dove poter acquistare quadri numerati, vi consiglio di prestare attenzione al sito xxxxxxxxxxx
Qui troverete un gran numero di dipinti numerici diversi, che vi piaceranno molto! Spero che la mia risposta vi sia utile
Ultima modifica di ottobre_rosso il 20/07/2023, 8:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso link commerciale
Motivazione: rimosso link commerciale
Messaggio da Loja » 16/08/2024, 13:55
Sai, mi sono reso conto che non importa quanto ho studiato, questo non fa per me, beh, dato che amo davvero la pittura, vorrei comprarmi diversi quadri, ma anche famosi, ovviamente, ma loro stessi sono molto costosi , e quindi cerco qualcuno che possa aiutarmi in questo, cioè disegnare l'immagine in modo che sia praticamente indistinguibile dall'originale.
Messaggio da Naten » 16/08/2024, 13:58
Ricordo solo un servizio che sa davvero disegnare immagini molto belle, cioè anche le più famose, e non riuscirai nemmeno a distinguerle dall'originale. Prova quindi a contattare il servizio https://www.quadri-e-stampe.it/ e credo che sapranno aiutarti e i loro prezzi non sono proprio alti, quindi mi sembra che gli amanti dell'arte potranno sicuramente permetterselo.Loja ha scritto: ↑16/08/2024, 13:55Sai, mi sono reso conto che non importa quanto ho studiato, questo non fa per me, beh, dato che amo davvero la pittura, vorrei comprarmi diversi quadri, ma anche famosi, ovviamente, ma loro stessi sono molto costosi , e quindi cerco qualcuno che possa aiutarmi in questo, cioè disegnare l'immagine in modo che sia praticamente indistinguibile dall'originale.
Rispondi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali”
Vai a
- Norme e Ricorsi, Patenti di Guida e Assicurazioni
- ↳ Codice della Strada e Ricorsi multe
- ↳ Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
- ↳ Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
- AfterMarket Auto - Info Utili sui Ricambi Auto
- Crash Test, Sistemi di sicurezza, Sicurezza Stradale
- ↳ Sistemi di sicurezza attiva e passiva