come verificare i chilometraggio reale su Lybra

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
michele1
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

come verificare i chilometraggio reale su Lybra

Messaggio da michele1 » 10/11/2005, 12:55

Ciao
mi chiamo Michele,
avendo acquistato una Lybra 2000 benzina, anno 2000, il cui chilometraggio riportato sul contakilometri non mi convince rispetto allo statoi d'uso dell' auto,
potreste consigliarmi su come ottenere il chilometraggio reale?
sono andato alla Lancia e con l' examiner (diagnostico) non ci sono riusciti (non appare il dato, neanche provocando un errore cosi' da leggere poi nel report a quale chilometro e' avvenuto l' errore) .

Un altro esperto mi dice che l' examiner sulle benzina non riportal i km ma solo sulle jtd.

Grazie 1000!!!

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 12/11/2005, 1:53

bah...onestamente già il fatto ke t dia errore x me nn è buon segno...
puoi provare a guardare il libretto dei tagliandi(ke ti DEVONO aver dato) e controllare l'ultimo tagliando a quanti km è stato fatto(ovviamente se i km scritti sul libretto superano qll del contakilometri c'è stata manomissione) x il resto devi andare un pò a " naso",controlla lo stato d'usura dei sedili,del pedale della frizione e controlla le gomme..
solitamente se il kilometraggio nn è elevato le gomme nn dovrebbero essere messe male..ma anke delle gomme troppo nuove possono insospettire parekkio a un basso kilometraggio..
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Cold_eyes_86 » 12/11/2005, 18:18

Marko però l'errore lo hanno causato loro appunto per vedere il responso il quale teoricamente dovrebbe dirgli a quali km è stato verificato questo errore....beh comunque è strano!Guarda anche come sono conciati il pomello del cambio e magari le zone in cui viene più usata la macchina....e fai un raffronto con una macchina di qualche conoscente con km vicini ai tuoi...Ciao! :ciao :ok

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 15/11/2005, 0:29

ops...giusto..avevo letto male la frase...x il resto i consigli restano gli stessi
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

Rispondi