Commentiamo i Veicoli Incidentati

Commenta insieme a noi i risultati di Euro NCAP. In più tanti crash test esteri con video e le anteprime degli speciali di Sicurauto.it

Moderatore: Staff Sicurauto.it

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 17/07/2004, 14:54

cmq i test laterali vengono fatti a 50km/h con barriere che pesano molto meno di un ducato e in molte auto sono "devastanti"..poi in una 145 che non ha gli airbag laterali!!ma come vi ha preso?e sei sicuro che quando vi è venuto addosso era effettivamente ai 50?avrà ben frenato prima..come ne siete usciti dalla macchina?cosa vi eravate fatti e siete usciti con le vostre gambe..?
era ubriaco e nn ha nemmeno sfiorato il freno..
nn ci ha proprio preso pieni ma ci ha "spizzato" nel senso ke ci ha preso all'altezza della maniglia della porta anteriore con la parte destra del muso...
ovviamente le portiere erano bloccate(quella di sinistra lo era l'altra nn sono sicuro),io sn uscito + o - sulle mie gambe(ovviamente aiutato ma mi sn solo rotto il polso)mentre il mio amico ha dato un bacetto al vetro del finestrino ma niente di grave...
sicuramente abbiamo avuto una dose di culo infinita quella sera ma gli acciakki ankora me li porto dietro...
purtroppo nn ho + le foto ma x farti capire in pratica il danno tieni conto ke il montante dello sportello è arrivato dove normalmente c'è il centro del sedile..(nn so se mi sn spiegato...)
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

Rispondi