Commissione patenti

Ecco un forum interamente dedicato alle patenti e al patentino per i ciclomotori

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
theSHISHER898
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/06/2022, 11:51
Nome: Valerio

Commissione patenti

Messaggio da theSHISHER898 » 25/06/2022, 12:01

Salve, mi chiamo valerio e sto conseguendo per la prima volta la patente B, al momento sto facendo le lezioni di teoria e penso farò esame verso settembre ottobre, al momento non ho ancora fatto alcuna visita/controllo ma sono preoccupato riguardo ai miei precedenti di abuso di droga risalenti a quando ero minorenne, in caso possano ostacolarmi. Ho uno o 2 art 75 per droghe leggere, qualche ricovero overdose da eroina e benzodiazepine, e una o 2 psicosi da abuso di LSD, ho precedenti penali per reati minori e un TSO risalente a quando avevo 15 anni per dei comportamenti che ho assunto in ospedale sotto benzodiazepine, vado al sert, mi hanno tolto la buprenorfina da un mesetto visto che è mezzo anno che sono completamente pulito e assistenti sociali e guidice hanno deciso che non c’è più alcuna preoccupazione sono una persona nuova adesso, sto lavorando e cercando di conseguire patente appunto ma vorrei sapere da qualcuno a cosa vado in contro se vado in contro a qualcosa, che cosa vede la commissione delle mie esperienze passate e se posso cavarmela in qualche modo. Grazie in anticipo


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti