Conoscete Auto-delivery.it? Affidabile?

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
assori
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/06/2022, 13:05
Nome: Vittorio

Conoscete Auto-delivery.it? Affidabile?

Messaggio da assori » 08/06/2022, 13:10

Ciao,
qualcuno conosce il sito di vendita auto online www.auto-delivery.it ?
Vendono in italia macchine importate dalla Germania. I prezzi sono buoni, forse troppo.
Quindi mi viene il dubbio che ci sia qualcosa sotto.
Però dice che sono online da 30 anni quindi magari mi sto solo impressionando io.
Qualcuno ha mai avuto esperienze con loro?
Sono affidabili?
Grazie ciao


FabriAudi
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/06/2022, 15:55
Nome: fabrizio

Re: Conoscete Auto-delivery.it? Affidabile?

Messaggio da FabriAudi » 17/06/2022, 16:27

anch'io ho avuto lo stesso dilemma, poichè avevo deciso di acquistare un auto da loro vedendo il prezzo super interessante (direi stranamente stracciato).
Stavo per firmare il contratto e mandare il bonifico di acconto del 10%, e prima di farlo ho cercato invano di trovare informazioni su questa società, non trovando nulla ne di positivo ne di negativo.
Alla fine ho scelto di non farlo, anche se ero molto combattuto. Molte cose mi puzzavano, tra le quali: mancanza assoluta di informazioni, prezzi di tutte le loro auto inferiori di molto allo standard ed un discorso molto strano che mi fecero riguardo all'eventuale possibilità di cambiare i sedili dell'auto direttamente dalla casa madre con 6 ore di lavoro e 2700 euro in piu da versare subito ( cosa poi smentitami da ben due concessionari Audi i quali confermano l'impossibilità di effettuare una modifica del genere su auto usate).
In più mi dicevano di affrettarmi perchè c'erano altri clienti pronti ad acquistare la stessa auto, ma ancora dopo quasi un mese è ancora lì disponibile.
Sarei curioso di sentire il parere di qualche utente che ha effettivamente avuto a che fare con questo concessionario. Grazie

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Conoscete Auto-delivery.it? Affidabile?

Messaggio da ottobre_rosso » 18/08/2022, 14:08

scardullosanto,

considerata la gravita' di quanto hai scritto potresti scrivere la tua esperienza in merito?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

trembleloose
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/08/2023, 9:44
Nome: Earl

Re: Conoscete Auto-delivery.it? Affidabile?

Messaggio da trembleloose » 11/08/2023, 9:49

Sembra che il sito di vendita di automobili online auto-delivery.it non sia più accessibile.
slope


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti