consigli Opel Astra

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Matteo96
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/04/2021, 9:24
Nome: matteo

consigli Opel Astra

Messaggio da Matteo96 » 21/04/2021, 9:32

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Devo acquistare un'auto usata. Fra le varie offerte mi sono imbattuto nella Opel Astra 1.4 140 cv (anno 2012). Ho trovato una versione a benzina con 40.000 km ed un'altra a GPL con 90.000 km (filtro e iniettori gas appena sostituiti insieme alla catena di distribuzione). la versione a benzina con soli 40.000 km era di proprietà di un signore anziano venuto a mancare pochi mesi fa e che la utilizzava solo nel weekend. Entrambe le vetture stanno intorno ai 6.400 euro. La mia tentazione è di virare sulla versione a GPL per i costi ridotti. D'altro canto però 50.000 km in meno non sono trascurabili. Che consiglio mi date? i costi ridotti del GPL colmano quei 50.000 km? grazie in anticipo.
N.B. Il prezzo di mercato più corretto coerente con i km è quello della versione a GPL. Quella a benzina è davvero un'occasione.


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: consigli Opel Astra

Messaggio da ottobre_rosso » 21/04/2021, 15:47

se fosse fattibile installare l'impianto gpl sulla 1.4 140cv ci farei un pensierino. Metti in conto la distribuzione
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti