Consigli per lancia y

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Lancista
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Consigli per lancia y

Messaggio da Lancista » 11/02/2004, 10:37

Salve a tutti mi kiamo Marco, ho 20 anni e sn il possessore di una lancia ypsilon dodò 8v, sn soddisfatto di questa macchina, ma vorrei fare 2 piccole modifiche: 1) montaggio gomme da 185/60-14 cn cerchi in lega ; 2) cambio strumentazione poichè nn ha neanke il contagiri ed altre spie come quelle della tempratura esterna. Secondo voi faccio bene?
Purtroppo il pezzo originale costa molto oltre 300 euro, uno usato sui 100 cosa faccio? aspetto risposte . Grazie. Un saluto a tutti :D
Lancista convinto e soddisfatto:)

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 11/02/2004, 15:32

Ciao,
allora il cambio gomme puoi farlo... anche se i 185/... su un'auto da 60 cv la piantano parecchio, oltre a far aumentare i consumi... poi la scelta sta a te.

Inoltre controlla sempre che la misura che vuoi montare sia riportata sul libretto, altrimenti diventi fuori legge!!

Per la strumentazione non so sino a che punto ti convenga... potresti avere delle grane se il lavoro non viene svolto a regola d'arte... sei sicuro che il gioco vale la candela?

Cmq sia meglio un pezzo nuovo (meglio se orginale) altrimenti risparmi all'inizio ma se poi ti da problemi? Ti ritroveresti a spendere altri soldi inutili...

:ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi