Consiglio acquisto auto ragazza

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Anto13
Rank: Foglio rosa

Consiglio acquisto auto ragazza

Messaggio da Anto13 » 12/09/2009, 9:08

Ciao a tutti...un consiglio, dovrei acquistare un'auto piccola, ho da dare la mia vecchia auto in rottamazione, ho un budget di 8.000 euro max 10.000 euro. Non faccio molti Km al giorno, anzi direi al momento molto pochi visto che vado a lavorare a piedi e l'auto la uso per fare commissioni in un raggio di 20 km ma non ogni giorno. Quale auto mi consigliate?
Avevo adocchiato la Fox Vw ma non sono sicura, alcuni me ne hanno parlato benissimo altri malissimo...in più altri mi hanno sconsigliato le macchine asiatiche, considerate che cmq vorrei un'auto robusta e sicura visto che nel futuro non è da escludere che per lavoro potrei anche asarla molto di più...insomma l'estetica non mi interessa più di tanto mentre sull'affidabilità non voglio lesinare...Grazie a chi vorrà rispondermi :ciao

bmwalk

Re: Consiglio acquisto auto ragazza

Messaggio da bmwalk » 12/09/2009, 16:57

guarda se riuscissi ad arrivare almeno a 14.000 euri c'e` la versione speciale mini cooper ray che e' una buona auto per una ragazza e sopratutto affidabile e sicura (ha di serie molti airbag,esp,abs,dsc ,clima manuale e radio) insomma piu' che sufficiente no?
prova a farci un pensierino e fino al 30 settembre ho visto che c'e` un finanziamento a tasso zero!!!
facci sapere ok! puoi pure andare sul sito della mini e guardare meglio.

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 13/09/2009, 11:55

Per adesso c'è un'ottima offerta sulla Ford Fiesta.

Poi ci sarebbe, molto carina e femminile, la Ka o la 500 che sono sorelline.

Anche la Panda è affidabile e utile per quello che devi fare tu.

Ovvio che la Fiesta è la più utile anche per percorsi fuori città visto che è la più spaziosa. :welcome:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

bmwalk

Messaggio da bmwalk » 19/09/2009, 10:14

guarda ho appena visto un'offerta della hyundai i10 che con 8000 euro circa la prendi, ti metto il link cosi' puoi darci un'occhiata ok?
http://www.hyundai-motor.it/offerte/detail/id/1

bmwalk

Messaggio da bmwalk » 20/09/2009, 18:30

anche la toyota yaris questo mese e' in offertissima! con climatizzatore e radio-cd mp3 1.0 tre porte la porti a casa con 8750 euro...io sto seriamente pensando di acquistarla...ti lascio il link!
http://www.toyota.it/toyota/gamma/yaris ... index.html

Rispondi