Consiglio allarme.... help me!

Hai dubbi o perplessità riguardo a qualche sistema di sicurezza? Faremo di tutto per aiutarti! In più alcuni approfondimenti tecnici

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
G3MINY
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/04/2006, 14:01

Consiglio allarme.... help me!

Messaggio da G3MINY » 18/04/2006, 14:08

Ciao ragazzi sono indeciso su quale sistema di allarme per auto dovrei scegliere.... Vi dico che devo scegliere per forza la marca GT Auto allarm per un fatto di assicurazione. Chi mi aiuta su quale modello devo prendere? Le mie caratteristiche sono sia allarme che antirapina... spero che mi aiuterete! Ciao :ciao


Fustino83
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1629
Iscritto il: 19/02/2006, 16:58
Località: Genova

Messaggio da Fustino83 » 18/04/2006, 17:02

Intanto prima distinzione è o i normali volumetrici con sirena ed eventuali blocchi della centralina, o i satellitari, dipende da che auto hai e quanto è allettante per i ladri :( .

Indicativamente io per un volumetrico del primo tipo col montaggio ho speso 250 euro
Salud - Daniele

Immagine

G3MINY
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/04/2006, 14:01

Messaggio da G3MINY » 18/04/2006, 18:10

Bhè... volumetrici. Posseggo una alfa 147 nuova di zecca! Da quello ke l'ho pagata sinceramente vorrei inserire un sistema buono, no uno qualunque. Sono indeciso tra un sistema antirapina con telecomando oppure quello a scheda. Un consiglio su quale modelli che vada bene x la mia auto...

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1765
Iscritto il: 26/09/2003, 19:18
Località: La Città del Sole

Messaggio da sciaci » 18/04/2006, 18:35

Quelli a scheda a volte in presenza di campi elettromagnetici forti vanno in tilt.

Io ho quello della moto col trasponder anti-rapina, quando parcheggio vicino al laboratorio di Fisica Nucleare all'uni devo disattivarlo altrimenti fa cose di pazzi.... :-[ :-[ :-[

Ma quelli che lavorano li dentro al buio sono fosforescenti? :P :P :P :D :D :D

Fustino83
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1629
Iscritto il: 19/02/2006, 16:58
Località: Genova

Messaggio da Fustino83 » 23/04/2006, 20:20

Cmq io ti dico, vai di un normale volumetrico con blocco centralina, tanto se te la vogliono rubare te la rubano ugualmente, quelli servono per evitare che ti entri uno scemo per fregarti un'autoradio o che ci provi a rubartela il ladruncolo di quartiere. Poi immagino che avrai la chiave col codice quindi per rubartela devono venire con un portatile e collegarlo alla cetralina stessa, ritorna in gioco il concetto che se te la vogliono rubare te la rubano e non basta neanche il satellitare
Salud - Daniele

Immagine


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti