Consiglio auto nuova: dove acquistare?

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
ilmago
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/07/2006, 0:03

Consiglio auto nuova: dove acquistare?

Messaggio da ilmago » 04/07/2006, 19:14

Ciao a tutti come primo post chiedo scusa in anticipo se la sezione dove ora stö scrivendo non fosse quella idonea alla mia richiesta di info...
:(
sono un ragazzo italiano di 21 anni che da circa 7 mesi lavora in svizzera e stö decidendo di prendere un'auto di seconda mano (stö pensando ad una audi A3)(un pö tanto per prima auto :roll: )...ho chiesto ad alcuni amici che mi hanno consigliato di prenderla in germania in quanto mi costa meno poi sdoganarla in Italia oppure in Svizzera se vi rimango a lungo...altri invece mi hanno suggerito di prenderla in svizzera cosi' se resto non ho bisogno di sdoganare nulla, mentre solo quando andrö in italia dovrö cambiare targhe perforza se resterö per + di tre mesi...
altri ancora mi dicono prendila in italia oppure metti subito la targa italiana e circoli liberamente quanto vuoi dove vuoi...

io sinceramente mi sento confuso e non vorrei fare cavolate o comprare un auto e rivenderla perdendoci...voi cosa mi consigliate?
tendendo presente che qui in svizzera le auto costano molto meno...

grazie a chiunque mi possa aiutare


Avatar utente
Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 6289
Iscritto il: 06/12/2005, 22:30
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 04/07/2006, 19:54

Benvenuto in Sicurauto.... :ok

Purtroppo non sò consigliarti, vediamo se qualcuno sà darti una dritta :wink:
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti