Consiglio catene per la mia Ford KA!!

Cosigliamoci o confrontiamoci sulla scelta migliore da effettuare su: Spike spider, catene da neve, Autosock, gomme invernali e normali, etc.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
polare
Rank: Foglio rosa

Consiglio catene per la mia Ford KA!!

Messaggio da polare » 29/01/2003, 14:12

Buongiorno !!<br />Vorrei chiedervi una cosa ,devo comprare le catene per la mia Ford KA.<br /><br />Quali sono le migliori?<br />Il prezzo non conta (quando si parla di sicurezza)<br />Ma ovviamente devono essere anche facili da montare ,non sò se posso avere tutte e due le cosee?<br />Sicurezza di un buon aquisto/e facilità d'uso!!<br />Ma in caso dovessi scegliere ,sicuramente schelgo la meno economica ,ma la più affidabile.<br /><br /><br />Grazie del cortese aiuto!!!<br />Buona giornata a tutti.

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Re:Consiglio!!

Messaggio da SicurAUTO » 30/01/2003, 10:53

Ciao Polare,<br />con un nick così dovresti essere tu a consigliarmi! :P<br />Scherzi a parte io da anni mi trovo bene con le catene Rex Weissenfels e ti dirò che sono facili da montare e parecchio resistenti. Oramai, comunque, quasi tutti i modelli di catena in commercio sono regolabili e partanto riesce facile montarle.<br /><br />Ho anche sentito parlare bene della Konig (che non ho mai visto però) che sembrano essere altrettanto buone, o forse anche di più (?), ma non avendole mai avute per le mani non saprei che dirti... :-\<br /><br />Guarda questi due link e fatti un'idea personale.<br />Queste due sono le aziende leader nel settore.<br /><br />http://www.weissenfels.com<br />http://www.konig.it<br /><br />Ciao, spero di esserti stato utilie! 8)<br />Claudio
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

polare

Messaggio da polare » 30/01/2003, 11:03

Grazie delle tue info ,sono utillissime oggi vado compro e torno poi ti dico.<br />Buona giornata.

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 30/01/2003, 11:08

Perfetto!! Fammi sapere...<br />Buon acquisto! 8)<br />Ciao, Claudio.
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi