Consiglio navigatore gps

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Fiatauto
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 27
Iscritto il: 01/08/2017, 15:09
Nome: Giacomo

Consiglio navigatore gps

Messaggio da Fiatauto » 02/10/2017, 16:20

Ciao a tutti,
non ho mi avuto un navigatore satellitare ma visto che a giorni a lavoro mi toccherà una funzione più movimentato spostandomi con l'auto, ho deciso di non farmi trovare impreparato, così da sapere sempre dove andare, anche qualora fosse la via più sconosicuta agli abitanti del luogo (non mi va di perdermi e chiedere in giro a gente che non è mai del luogo :D ). Sinceramente non ne so molto sull'argomento e mi sono basato solo su qualche recensione o articolo letto sul web. Questo gironzolare sul web mi ha permesso di notare questo modello qui http://www.ilnavigatoresatellitare.com/ ... tart-20-m/ ad attirare la mia attenzione la funzione parcheggio e le mappe gratuite. La seconda mi sembra una cosa molto positiva. Ora non so se vale per tutti i navigatori satellitari in commercio, ma se non è così l'aggiornamento gratuito conviene.
Comunque volevo chiedere ai più esperti: al prezzo di 120 euro (il costo del modello linkato sopra) riesco a trovare di meglio o diciamo che questo può essere già un buon prodotto?


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Consiglio navigatore gps

Messaggio da ottobre_rosso » 03/10/2017, 6:58

Nell'attesa che intervenga qualcuno sicuramente più competente del sottoscritto in materia ti propongo questo link: GPS, ultime novità
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Fiatauto
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 27
Iscritto il: 01/08/2017, 15:09
Nome: Giacomo

Re: Consiglio navigatore gps

Messaggio da Fiatauto » 05/10/2017, 16:10

Grazie per il link, molto interessante.

Bakagan
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/09/2018, 2:17
Nome: aer

Re: Consiglio navigatore gps

Messaggio da Bakagan » 16/09/2018, 22:10

Guarda nella sezione GPS e cartografia del forum potrai trovare pareri e informazioni .

mondogps
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/04/2022, 16:22
Nome: Luis

Re: Consiglio navigatore gps

Messaggio da mondogps » 29/04/2022, 16:25

Grazie per il link


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti