Consiglio su incidente

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
dc777
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: Pietro

Consiglio su incidente

Messaggio da dc777 » 11/11/2018, 11:14

Ciao a tutti, ieri sera è successo che avevo la macchina di mia madre, una jeep parecchio grossa e con la ruota di scorta dietro e mentre facevo retromarcia per uscire dal mio parcheggio è passata una Renault di piccole dimensioni e non l'ho proprio vista, quindi con la mia ruota posteriore di scorta gli ho ammaccato la portiera a sto tipo. Essendo questi signori non proprio dei più tranquilli e ragionevoli abbiamo cercato di venirci incontro, io gli ho dato 150 euro in mano e la cosa è finita qui. Ora mi chiedo: il danno è una semplice ammaccatura nella sua macchina, larga circa 20/30cm e poco profonda, a quanto puo ammontare la riparazione? Sto gia finendo di pagare 2000 euro per dei danni ad un altra macchina, mi auguro che veramente sia finita qui :(
ogni risposta è ben accetta

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: Consiglio su incidente

Messaggio da ottobre_rosso » 12/11/2018, 10:47

Gli hai dato 150€ in mano così, senza alcuna dichiarazione scritta? augurati che questi non denuncino il sinistro presso la loro compagnia perchè altrimenti ti ritroveresti nella situazione "oltre il danno la beffa"
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: Consiglio su incidente

Messaggio da ottobre_rosso » 12/11/2018, 10:56

Dimenticavo... avresti dovuto far firmare dalla controparte una dichiarazione del tipo "di non avere più nulla a che pretendere per i danni causati nel sinistro avvenuto in data...., risarciti mediante versamento di €......"
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Rispondi