Consiglio sull'acquisto di una Seat Ibiza 1.4

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Nask
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Consiglio sull'acquisto di una Seat Ibiza 1.4

Messaggio da Nask » 14/07/2005, 19:09

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono approdato in questo sito con un grande colpo di fortuna :D
Ho già letto buona parte della guida all'acquisto usato e la trovo davvero utile.
Purtroppo, dato che non sono un esperto di macchine, e mi ritrovo costretto a dover cambiare la mia fida Y10 con 15 anni di servizio volevo chiedere un consiglio a chi è sicuramente più esperto di me: avrei trovato una Seat Ibiza 1.4 Stylence del 2004 con 9800Km a 10.000€ in strada. La trovo un'ottima occasione ma il mio dubbio è: dato che la voglio passare a GPL, visto il tipo di vettura e visto che i cavalli non sono proprio tanti (75) mi troverò una macchina castrata? Non sono un corsaiolo però vorrei riuscire ad andare in salita con la macchina piena senza nessun problema.
Spero possiate darmi un vostro parere.
Vi ringrazio già da ora :)

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 04/09/2005, 10:02

:welcome:

Scusa ma mi ero perso il tuo post :-[

Allora l'impianto GPL lo potrai montare e il motore non perderà molta potenza, tranquillo :ok

Certo considera sempre che in salita 75 cv per un'auto "grande", magari a pieno carico non sono proprio tantissimi aldilà dell'alimentazione.

:ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

tonysaba
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento

Re: Consiglio sull'acquisto di una Seat Ibiza 1.4