Contatto con moderatore per modifica di un post

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Pierino79
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/05/2016, 7:06
Nome: Pier Luigi

Contatto con moderatore per modifica di un post

Messaggio da Pierino79 » 18/06/2016, 8:03

Scusate ragazzi avrei necessità di contattare un moderatore al fine di far modificare la parola di un mio post del 20 maggio 2016 ore 8.03.. Potete contrarmi ? Grazie


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Contatto con moderatore per modifica di un post

Messaggio da ottobre_rosso » 18/06/2016, 17:28

Contattami tranquillamente tramite messaggio privato
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Pierino79
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/05/2016, 7:06
Nome: Pier Luigi

Re: Contatto con moderatore per modifica di un post

Messaggio da Pierino79 » 15/12/2016, 14:06

Ciao Ottobre Rosso,
Ti disturbo perché sono riuscito a sistemare la questione con la ditta Erste Klasse Auto. Ti chiedo se possibile di eliminare tutti i miei post pregressi.
Qualora non fosse possibile Ti chiederei di eliminare il nome della società rivenditrice.

In attesa di un Tuo riscontro porgo i miei migliori saluti.

Pierino79

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Contatto con moderatore per modifica di un post

Messaggio da ottobre_rosso » 15/12/2016, 17:51

Ciao Pier Luigi,
ho rimosso il nome della società rivenditrice da ogni tuo post come da te richiesto (a proposito: ti invito a controllare che non abbia tralasciato nulla).
Ti chiedo soltanto di intervenire nella discussione dedicata ed aggiornare la situazione, magari spiegando come hai risolto, se non altro per correttezza nei confronti della community.

Saluti,
ottobre_rosso
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Pierino79
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/05/2016, 7:06
Nome: Pier Luigi

Re: Contatto con moderatore per modifica di un post

Messaggio da Pierino79 » 16/12/2016, 17:40

Ciao Ottobre Rosso,

Ti ringrazio. Certo entro lunedì aggiornerò la situazione con un nuovo post. Sono in contatto con la Società (che comunque deve ancora provvedere ad immatricolare la vettura), e siamo d'accordo che entro lunedì redigerò il post.
L'amministratore della società mi ha fatto notare che nonostante la rimozione del nome della concessionaria dal tenore dei miei post si intuisce in ogni caso che io mi riferisca a loro... Ti chiedo se possibile di eliminare tutti i post.
In attesa di un Tuo riscontro, Ti saluto e Ti ringrazio.


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Contatto con moderatore per modifica di un post

Messaggio da ottobre_rosso » 19/12/2016, 8:06

Arriviamo ad un compromesso: tu aggiorni la situazione spiegando come hai risolto, ed io rimuovo i post. Sia chiara una cosa: deve, comunque, rimanere traccia che tu hai avuto problemi con la Erste klasse auto international Srl melegnano
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Pierino79
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/05/2016, 7:06
Nome: Pier Luigi

Re: Contatto con moderatore per modifica di un post

Messaggio da Pierino79 » 19/12/2016, 19:43

Perfetto...sono d'accordo..
In reatà ho risolto per modo di dire nel senso che loro il veicolo non l'hanno ancora immatricolato... dicono che dovranno decorrere ancora 20/25 giorni dalla richiesta... Per ora grazie infinite.

Pierino79
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/05/2016, 7:06
Nome: Pier Luigi

Re: Contatto con moderatore per modifica di un post

Messaggio da Pierino79 » 19/12/2016, 20:06

Di seguito il testo del post che mi ero impegnato a redigere:

Ciao ragazzi,

Vi aggiorno in merito alla mia situazione.... ho il piacere di comunicarVi che in seguito a chiarimenti avvenuti con la società, a fronte del pagamento del saldo, mi è stato consegnato il veicolo che avevo ordinato unitamente alla fattura.
La società si è impegnata all'immatricolazione, la cui richiesta dovrà avvenire entro il 31 dicembre 2016. I tempi per l'immatricolazione si aggirano in circa 20/25 giorni dalla richiesta.
Dando per scontato questo passaggio, (immatricolazione), spero che anche altri utenti riescano a risolvere come ho fatto io.
Dal pagamento del saldo fino ad oggi tutto si è svolto in modo corretto e trasparente, Vi terrò informati in merito agli sviluppi, impegnandomi sin da ora ad aggiornare il forum quando la procedura si sarà conclusa.

Buone Feste.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti