Cavoli avevo modificato il video perchè me ne ero accorto ma ho uppato su Youtube quello sbagliatoAltra piccola cosa è nel video sottosterzo di potenza, nel video appare la scritta "sovrasterzo di potenza Mini couper....."

Verissimo, molto importante provarlo.Ad esempio una cosa che mi ha "colpito" è vedere la profonda differenza nel sovrasterzo di potenza senza nessun aiuto elettronico, con mezzo aiuto e con controllo totale dell'esp. Un cambiamento radicale.
Sicuramente i prezzi di quello avanzato non sono modici... l'avviamento però costa poco e da una certa "infarinatura".Purtroppo sono un ente privato e fanno i prezzi che vogliono, l'unico sistema sono sovvenzioni statali per ridurre il tutto, che effettivamente i prezzi sono abbastanza proibitivi per molti considerando anche l'attenzione generale che c'è in Italia sul tema.
Ci hanno dato il libro che Stohr ha scritto sulla guida sicura per Aurora Assicurazioni.La parte invece teorica non vi hanno dato niente tipo depliant o appunti ecc ecc..
Cavoli!!!Mini Couper...è vero si scrive Cooper!

Esatto. Freno e Direzionalità sono inversamente proporzionali. Non puoi avere entrambi al 100%. Quindi più sterzo usi meno l'auto frena. Questo è importantissimo. Io lo sapevo ma provarlo è un'altra cosa. Anche per questo me la sono cavata bene.Un'altra cosa che mi sembra di aver capito è nella frenata di emergenza (primo video), che pur con l'abs inserito si ha uno spazio di frenata minore (anche di qualche metro) se dopo la prima deviazione forzata non si cerca di sterzare nuovamente per evitare il secondo ostacolo ma si mantiene una direzione rettilinea puntando solo sulla frenata.