Crash test Euroncap fase 13... sorpresa!!

Commenta insieme a noi i risultati di Euro NCAP. In più tanti crash test esteri con video e le anteprime degli speciali di Sicurauto.it

Moderatore: Staff Sicurauto.it

luciano154
Rank: Autista modello!

Messaggio da luciano154 » 04/11/2003, 22:17

ste vacanze scicchettose ti concedi? io sono un global trotter, vado in giro per l'italia con un mio amico e la sua panda (nuova ma modello vecchio). per dormire basta abbattere il sedile posteriore e c'è spazio come su un divano letto!
quest'estate vogliamo arrivare almeno fino in danimarca :bong

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 04/11/2003, 23:05

ste vacanze scicchettose ti concedi?
ehhhhhh si lavora e si fatica per il pane e per la......... Jamaica :P :P
è da 3 anni che dico di andarci... finalmente ce la faccio :D

vado in giro per l'italia con un mio amico e la sua panda
GRANDIOSO!!!!! La cara, amata, fidata Panda.... ce l'avevo anch'io....
Era troppo spassosa...alla mia Nuova Panda ci fa una pugnetta!!!(Anche se la Gingopanda se la cava bene in fuoristrada)

quest'estate vogliamo arrivare almeno fino in danimarca
Se è nuova ce la fate benissimo..... ma con quella che avevo io (750 Fire dell'86 con 200000km) già era un miracolo se facevi 50 km di fila senza mal di schiena....

BUON VIAGGIONE...... :D
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 04/11/2003, 23:45

Ah parti e ci lasci soli?!
Spero che questo viaggetto non te lo faccia durante i nuovi crash test! :x :lol:
Poi ne parliamo via mail...
:ciao
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 04/11/2003, 23:49

dal 2 gennaio al 10 (sono fuori :D perchè oggi ho definitivamente prenotato!!)... i test sono salvi......

di solito in quel periodo non c'è nulla di interessante....

mi ricordo che la fase di inizio anno lo scorso anno c'è stata il 28 gennaio.....

a parte le varie "scappate" che potrebbero fare dall'adac non penso che ci sia molto movimento....

Per i video sto già lavorando con L'Euroncap... per non fare la fine della scorsa fase...

ciaoo :angel
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 04/11/2003, 23:53

Ottimo, geniale e puntuale come sempre! :ok

Ps: pensavo che partissi in questo periodo... cmq un bel pò di relax te lo meriti proprio visto il periodo massacrante che hai passato a lavoro.

Ma appena torni... --> :zzz :olè --> :stanco: --> :bong

:lol:
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 05/11/2003, 0:00

Ottimo, geniale e puntuale come sempre!
stavo per andare a dormire........

Ma appena torni...
allora.... il jet lag..... la differenza di temperatura... il passaggio dal sole giamaicano alla neve savignanese..... la mancanza della specialità giamaicana (sono un bravo ragazzo... non faccio certe cose :( ) mi turberanno per un po'.....

dai che scherzo!!!!! però il jet lag mi preoccupa un po'....... :( :(

se per :bong intendi rimbalzare.... lo faccio tranquillamente grazie alla mia massa :lol: :lol: (ancora per poco)

ormai quello che va via dal mio fisico viene rimpiazzato dai capelli...... e io sono moolto felice....

ciao... buona notte a tutti!!!!! :angel :stanco:

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 05/11/2003, 0:03

che se mi permetti di cambiare il titolo del 3D.......

Crash test Euroncap fase 13... e oggi ci facciamo un po' di caz.... cavoli nostri!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 26/11/2003, 10:43

Ci siamo quasi... domani è il grande giorno!!

Ho notato una cosa: siamo ad una anno preciso dall'11° fase!
L'anno scorso eravamo a Roma alla conferenza stampa... che bella esperienza! :love

Link: http://www.sicurauto.it/crashtest/speciali/index.php

Quindi praticamente le date sono fissate, c'è poco da dire...
Chissà che auto ci saranno... io spero tanto almeno PANDA, YPSILON, 156 e magari la STILO (testata solo dall'ADAC).

Poi magari la C2, qualche Mazda (tipo la "3"), la Meriva, magari la BMW serie 5 e poi... beh ditemi voi! :ok

:ciao

luciano154

Messaggio da luciano154 » 26/11/2003, 11:07

non potrà mancare la golf V!!

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 26/11/2003, 11:24

Lo penso anch'io ma forse è un pò troppo nuova... speriamo però!! :bong

Rispondi