Danni Auto Parcheggiata

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Rastix
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Danni Auto Parcheggiata

Messaggio da Rastix » 01/02/2009, 3:26

Ciao a tutti , volevo chiedervi se secondo voi riuscirò ad avere un risarcimento . Esco di casa all'una di notte con la mia ragazza e trovo sotto casa la portiera sinistra della macchina ingonbata e rigata compleamente per non so quanti danni , sulla botta vedo della vernice blu e per terra trovo due pezzi di fanale . Poco più in giù trovo l'auto incriminata, blu con la botta fresca alla giusta altezza e i pezzi corrispondono perfettamente . Fatte foto alla botta di entrambe le auto , foto del fanale rotto , foto del fanale con il mio pezzo in mano corrispondente , foto alla targa e al bollino dell'assicurazione .
Lunedì andrò dall'assicurazione .
Che dite ?

Grazie
saluti

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: Danni Auto Parcheggiata

Messaggio da Kunta Kinte » 01/02/2009, 10:55

Dico che le probabilità di avere il rimborso è alta.

Vedi che ti dice l'assicurazione.......

Se conosci il proprietario dell'auto gli chiedi se vuole fare il cid........altrimenti Io andrei da Polizia o Carabinieri a sporgere denuncia contro ignoti dichiarando quello che hai scritto qua.

Al limite stampa le foto in almeno DUE copie.........una copia di ogni foto la alleghi alla denuncia (se le vogliono)........ altrimenti le dai all'assicurazione.

Se vedi l'auto che ti ha urtato di giorno e meglio che fai altre foto..........qualora di notte non siano venute bene (o il flash non faccia vedere la targa causa riflesso).

Rispondi