Danno carrozzeria (sottoporta e porta) Suzuki Alto 2009. Quanto mi costerà? (FOTO)

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
SerpentToni
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/08/2019, 22:42
Nome: Giorgia

Danno carrozzeria (sottoporta e porta) Suzuki Alto 2009. Quanto mi costerà? (FOTO)

Messaggio da SerpentToni » 17/08/2019, 23:02

Ciao,
Sono una ragazza neopatentata e qualche giorno fa, parcheggiando l'auto mi sono avvicinata troppo ad una siepe che aveva dei paletti di metallo dietro alla rete e questi paletti hanno danneggiato il sottoporta e la porta dell'auto di mia madre, una Suzuki Alto del 2009.
Ci sono rimasta malissimo perchè stavo parcheggiando a casa e per un errore stupido, ho fatto un gran danno.
I senso di colpa mi ha fatto piangere per due giorni, dico solo questo ;( :-[
Vorrei tanto ripararla ma il carrozziere è in ferie ed io non vivo per l'ansia di non sapere.
Quindi chiedo a voi che siete di certo più esperti di me, un danno del genere tra botta e vernice da fare, quanto mi potrebbe costare?
Voglio rimediare a ciò che ho fatto il prima possibile e un'opinione a grandi linee va bene, mi farebbe stare più serena ;(
Andrò da un professionista il prima possibile.
Grazie mille.

Lascio la foto qui sotto:

https://ibb.co/58wPJQn

Immagine


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Danno carrozzeria (sottoporta e porta) Suzuki Alto 2009. Quanto mi costerà? (FOTO)

Messaggio da ottobre_rosso » 18/08/2019, 19:35

Ciao Giorgia,
non ho idea di quanto possa venire a costarti la riparazione della portiera ma sappi che ci sono cose più importanti e, in casi del genere, è sempre meglio vedere il bicchiere mezzo pieno (pensa se al posto dei paletti ci fosse stata una persona?)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti