decreto di conversione in ritardo

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
giiz
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/10/2019, 10:26
Nome: giovanni

decreto di conversione in ritardo

Messaggio da giiz » 07/10/2019, 10:43

Salve ,la faccio breve.......,dato che mi hanno ritirato la patente per guida in stato di ebbrezza,e bloccato la macchina con un fermo amministrativo,mi sono rivolto ad un avvocato che mi ha consigliato di far convertire la pena con i lavori socialmente utili,dato che rientro nella terza fascia.in data 20 agosto mi e arrivata la sospensione di 6 mesi,che convertita dovrebbe essere dimezzata a tre.Il vero problema e che il decreto convertito,cioe quello dove devo svolgere i lavori socialmente utili(avendo trovato gia l ente disponibile)e avere anche la pena dimezzata sulla patente ad oggi non e arrivato,anche facendo un istanza di sollecito tutto tace,il14 di questo mese scadono i3 mesi di sospensione patente,ed l 24 di questo mese ho la visita alla commissione medica di Varese.Vorrei sapere se il decreto convertito non arriva per il 24 ottobre come funziona,ce in modo di velocizzare il tutto,e vergognoso che per ricevere decreto ci vogliono 3 mesi,attendo risposta grazie


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti