devo acquistare un F350 in America

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Richi
Rank: Foglio rosa

devo acquistare un F350 in America

Messaggio da Richi » 18/05/2010, 7:22

:gratgrat Ciao a tutti devo acquistare un F350 . quì in Italia e anche in Germania non se ne trova qui pochi che rispondono alle mie esigenze non hanno i requisiti da me richiesti e tra l'altro anno prezzi proibitivi. Io volevo sapere una cosa in particolare siccome il mezzo in questione verrebbe allestito con un cassone specifico per il mio lavoro conviene farlo allestire già in America o posso farmi spedire il cassone dagli usa e applicarlo quà in italia o in germania ?

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Re: devo acquistare un F350 in America

Messaggio da Massy » 19/05/2010, 0:48

Dipende: chi lo omologa in motorizzazione?

Attenzione che i costi son notevoli: a parte il costo di acquisto e di spedizione, devi considerare i dazi doganali, le spese di immatricolazione e se necessarie anche le modifiche tecniche nel caso, molto probabile, che non rispettino le norme europee (ad esempio i colori delle luci per dirne solo una).
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

Richi

Re: devo acquistare un F350 in America

Messaggio da Richi » 19/05/2010, 6:59

Certo questo lo avevo tenuto in considerazione, i conti approssivativamente fatti erano 1000 dollari il trasporto mentre tramite una conoscenza mi ha chiesto 2000 euro e lui mi caricava la macchina sul suo container che ne ospita2 praticamente le pagherei il viaggio anche per la sua però non avrei da sbattermi in seguito per gli sdoganamenti e tutte le varie pratiche. poi c'è da caricare l'iva ma su le cifre che intendo spendere non inciderebbe troppo. Ora non sono tanto pratico di questo forum ma se si può carico una foto del mezzo allestito e mi dite secondo voi se i fanali non corrispondono.... a me sembrano uguali. Ciao :ciao

Rispondi