[Diesel] Qualita' e differenze.

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
auto
Rank: Foglio rosa

[Diesel] Qualita' e differenze.

Messaggio da auto » 21/09/2007, 22:07

Salve a tutti, possiedo un auto diesel nuova e vorrei sapere il diesel della Esso E-Diesel l'avete provate nelle vostre auto e com' questo E-diesel della Esso? O c'è altro diesel di un'altro distributore migliore? Grazie mille.

Ho modificato io il titolo del topic!
Phoenix

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 22/09/2007, 1:53

Che auto hai? :)
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

auto

Messaggio da auto » 22/09/2007, 7:59

Ho la new Toyota Yaris 1.4 D-4D M-MT.

`Harris
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento

Messaggio da `Harris » 23/09/2007, 17:38

Il diesel migliore? quello normale... i gasoli speciali (a basso contenuto di zolfo) hanno additivi per migliorare la lubrificazione, ma tendono col tempo a creare problemi all'iniezione... usane solo ogni tanto... al limite se proprio ha bisogno di gasolio speciale (che costa di più ma non dà più prestazione) vai sul tamoil eco-plus (o eco-diesel, non ricordo come si chiama)... che ha lo stesso contenuto di zolfo pur avendo un numero di cetano più alto...

Phoenix
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: Enrico

Messaggio da Phoenix » 26/09/2007, 7:17

Ciao,
ti invito a modificare il titolo del topic e per i tuoi prossimi messaggi, ad usare la sintassi corretta per i titoli comprese le parentesi quadre.
Leggi qua.
Questo consente una migliore consultazione del forum ed una più rapida risposta ai tuoi topics.
Grazie

Rispondi