Difettosita su evoque hse my 2016

Tutto quello che dovete sapere prima di acquistare un Ricambio Auto o un qualsiasi componente dell'AfterMarket Auto - #SicurEDU Video

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Enrico Morciano
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/10/2017, 21:52
Nome: Enrico

Difettosita su evoque hse my 2016

Messaggio da Enrico Morciano » 16/10/2017, 20:47

Salve sono uno sfortunato, ho comprato una land rover evoque hse dinamyc my 2016 . Dal giorno del ritiro dell'auto , mia moglie ha scoperto che sotto la vernice c'era un moscerino ricoperto dal trasparente metallizzato, il venditore con maestria ci disse che la riparano da lì a breve . Sono passati 3 mesi e cominciano i problemi, non sto a specificare tutti i punti xche mi vorrebbe una giornata per scrivere il tutto. Il primo dei problemi è la campagna 085 , poi ho avuto parecchi fermi della vettura in officina per eccessivo consumo.
Per smemorizzazione sedili , specchietti laterali,perdita dati interni . Problemi sui freni , sostituzione dei dischi posteriori più pastiglie. Problemi sul cambio con dei forti ttokk, ah dimenticavo la mia evoque è un 180cv con cambio automatico , ma il problema principale è il consumo eccessivo , e stata ricoverata 5/6 volte per consumo anomalo , dove per 2 volte mi hanno sostituito la valvola egr bassa più radiatore della stessa . Nell'ultimo intervento hanno sostituito anche il turbocompressore più valvola egr e quant'altro. Per questo intervento mi hanno tenuto la macchina x 1 mese , preciso che l'auto è rimasta nelle officine
nell'insieme quasi 4 mesi per tutti l'interventi .
Ho speso più di 60000€per una macchina che è sempre in officina, c'è qualcosa che non funziona su questo tipo di macchina, la casa costruttrice si deve far carico dei problemi non posso più andare avanti . Chiedo un'altra macchina a pari merito che poi se è una bmv , volksvagen , o un'altra land rover evoque purché sia funzionante . Preciso una cosa non ho inserito tutto quello che mi è successo, precisando che non hanno risolto nulla di tutto quello che ho scritto. La macchina consuma ancora molto male, mi fa 9,5 litri x 100m .
Quando la casa madre dice che dopo i 20000 km dovrebbe fare 5,4 l. X 100 km . La mia evoque ha 24500 km . Se c'è qualcuno che mi può aiutare vi ringrazio anticipatamente. LAND ROVER. FAI IL TUO DOVERE CORRI , METTI APPOSTO QUESTO SCEMPIO DI MACCHINA.


Enrico Morciano
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/10/2017, 21:52
Nome: Enrico

Re: Difettosita su evoque hse my 2016

Messaggio da Enrico Morciano » 01/01/2018, 19:49

Ciao sono un cliente range rover evoque hse dinamyc my 2016 . Ho un problema di consumo . La mia auto consuma esageratamente tanto ,mi fa 9/10km con un litro di gasolio. Questo dopo 2500km dall'acquisto, adesso ha 28000km e i consumi sono sempre gli stessi. Nel frattempo mi sono state sostituite 2 volte la valvola egr,il turbo e altri accessori. C'è qualcuno che ha lo stesso problema su questo tipo di macchina? Siete contenti dei consumi? Quanto dovrebbe consumare in un percorso misto la range rover evoque hse dinamyc my 2016 ? C'è qualcuno che mi può dare una risposta ?
Grazie, Morci

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti