Diffidate di autozerogenova

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Sabry69
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/06/2018, 14:34
Nome: Sabrina

Diffidate di autozerogenova

Messaggio da Sabry69 » 15/06/2018, 14:58

Salve a tutti, sono una nuova iscritta, vorrei mettere in guardia tutti dall’acquisto di usato a Genova ad autozero . Ho acquistato una panda a metano a buon prezzo, sapevo che qualcosa c’era da fare perché quando si acquista un usato c’è sempre qualcosa da fare. Sinceramente avevo messo in conto qualcosa ma non tutte queste cose. Mi è stata venduta garantendo doppie chiavi, tagliandi e libretto manutenzione. Me l’hanno consegnata senza doppie chiavi, senza alcun tipo di libretto, con la scusa che me li avrebbero spediti, niente di tutto questo è successo, ma questo è il male minore. L’auto aveva il paraurti ondulato messo male e il fanale rotto dall interno (per niente visibile esternamente) . Durante il viaggio per portarla a casa mi si accende la spia del motore, la macchina è molto rallentata ma arrivo a casa. Cambio il paraurti ed il fanale per un totale di 550€ poi cambio il tubo interno che porta il gas perché rotto, cambio interculer anche esso rotto per un totale di circa 300€ . La signora avvisata di queste cose si infuria e dice che non merito risposta, incredula decido di non chiedere i danni perché se la vedo di sicuro le tirò due ceffoni. Le avevo dato per il passaggio di proprietà 400€ mi arriva a casa dopo un mese la fattura e il tagliando da applicare di 342€ quindi si è intascata gli altri soldi, ma non è finita mi hanno mandato questa lettera in contrassegno ed ho dovuto anche pagare 15€ . Non contenta al mio arrivo siccome ero fuori regione le chiedo la cortesia di farmi il pieno di gas e di benzina per un totale di 120€ . Vado su tutte le furie ma purtroppo sono costretta a darli. Anche qui mi ha fregato minimo 50€ . Avrei voluto farle causa perché l auto è risultata incidentata con radiatori anche storti e incollati infatti sarà il mio prossimo intervento senza parlare del cofano pieno di pallini bianchi. Non è tanto per i soldi in più che ho speso ma per la presa per i fondelli. Non fidatevi di questi commercianti di auto.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti