DISASTRO FIAT IDEA

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

LaDrogaViFaMale
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/03/2006, 23:38

Messaggio da LaDrogaViFaMale » 11/03/2006, 0:13

questo non puo che succedere a chi sceglie fiat.
ma signori se non avete dindin (ma pazzesco suppongo che avrai pagato quel cascione di latta almeno 17000k) per prendervi na bella volvetta (che non ce ne per nessuno) andate su toyota ad occhi chiusi.
meglio daihatsu che fiat.
ascolate i consigli dei partigiani, ma poi non lamentatevi dei difetti.
e lasciate perdere i segmenti.
fiat costa un po di meno (ma pocopoco), ma spoglia di optional perchè appena aggiungi il pedale del freno, il prezzo sale alle stelle.
poi però vi troverete con in mano la macchinina dell'adolescente, fatta di latta e plastica, lasciando perdere i difetti che dopo i primi 3 anni di vita seppeliscono i nervi dei poveri che sono andati dietro a Senza Parole.
Se vi piace Vasco compratevi una Nuova Yaris e mettetela a palla nel vostro stereo a 6 altoparlanti fornito di serie!!!!


Avatar utente
Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2222
Iscritto il: 15/12/2002, 4:20
Località: Lazio
Contatta:

Messaggio da Massy » 11/03/2006, 2:19

Ma dimmi una cosa... non avevi null'altro da fare stasera? :D

Stai dicendo che chi compra una Fiat è un'idiota?
Io ho comprato una Fiat. Da poco. A te non piace? Ok. Non ti darò mai dell'idiota.

Ah. Non è questione di antiFiat o proFiat o quello che ti pare... si tratta di buona educazione, che ad occhio non mi pare tu ne abbia mostrata finora.

Sii cortese, spiega i tuoi motivi con gentilezza e ne riparliamo, se devi fare l'ultrà, fallo da un'altra parte.

Grazie
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

fondei
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/02/2006, 13:04
Località: mestre

Messaggio da fondei » 11/03/2006, 18:25

Considerando che sono un testardo, oggi mi sono recato in concessionario per valutare la possibilità di una permuta ,ovviamente sempre con una Idea (da immatricolare) stesso allestimento ma restiling (ci guadagno il motore euro 4 e un paio di accessori).
Spiegando tutte le mie peripezie, con 5700 euro mi darebbero la possibilità di sostiturla.
Considerando tutte le magagne, l' "anzianità" del veicolo e i 22.000 Km percorsi, cosa fareste al mio posto? :???

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 2345
Iscritto il: 09/02/2004, 22:22
Località: Palermo

Messaggio da sicurdany » 11/03/2006, 22:22

Nuovamente 1 idea e dallo stesso concessionario?

1 bel pò di coraggio... :D :P
Spiegando tutte le mie peripezie, con 5700 euro mi darebbero la possibilità di sostiturla.
La tua "vecchia" auto quanto è valutata? Di che anno è? E la nuova?

Se il prezzo ti sembra giusto, dopo aver risposto a queste domande ed hai ancora quel coraggio di cui parlavo prima, xkè no... :ciao

LaDrogaViFaMale
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/03/2006, 23:38

Messaggio da LaDrogaViFaMale » 11/03/2006, 22:54

Il mio consiglio:
"Chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia e non sa quello che trova"

Appunto.
Dai un occhiata alle Suzuki Wagon se riesci a piazzarla..

Un saluto ed in bocca al lupo! ;-)


Avatar utente
marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1602
Iscritto il: 20/03/2004, 0:14
Località: Capena (RM)

Messaggio da marko » 13/03/2006, 19:05

Io non voglio assolutamente fare polemica...

altresì non parlo MAI prima di controllare quello che dico...(al contrario di molti....)

con 17000 euro(ah...se metti gli zeri il K non serve.....) una Volvo non la compri...

a parte questo...è strano che,in confronto,di volvo se ne vedano così poco rispetto a molte altre marche...strano visto che,come dici tu,sono perfette....qualche motivo ci sarà...

Sarà perchè costano quanto una BMW???
Sarà perchè alla fine non sono poi sta specialità??

Non lo so..e onestamente non è affare mio..
.
al contrario è affare mio avvisarti che problemi del genere li ha chiunque....

se compri AlVolante (che come rivista fa quasi schifo ma vabbè..almeno il listino è semplice da leggere............ :lol: ) c'è una sezione dove lo sfigatissimo di turno elenca i milioni di problemi che ha avuto dalla sua auto...dalla Fiat alla Volvo...

(Normale che le lettere alla Fiat siano il triplo delle lettere alla Volvo..VENDE IL TRIPLO....!)
detto questo..
applausi per la testardaggine nel voler un'altra Idea...
io personalmente manco morto ne avrei presa una seconda...
(anche se c'è da considerare la storia della permuta ma vabbè..) :ok


ciao! :ciao
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 867
Iscritto il: 23/10/2003, 16:53
Località: Genova e Padova (Italia, EU)

Messaggio da wilhem275 » 14/03/2006, 18:38

fondei ha scritto:Considerando che sono un testardo, oggi mi sono recato in concessionario per valutare la possibilità di una permuta ,ovviamente sempre con una Idea (da immatricolare) stesso allestimento ma restiling (ci guadagno il motore euro 4 e un paio di accessori).
Spiegando tutte le mie peripezie, con 5700 euro mi darebbero la possibilità di sostiturla.
Considerando tutte le magagne, l' "anzianità" del veicolo e i 22.000 Km percorsi, cosa fareste al mio posto? :???
Tornando a parlare fra persone serie, a me non sembra male quest'opzione.

Ci racconti di più su "cosa lasci" e "cosa trovi"? Sempre considerando i difetti visti fin'ora sul tuo esemplare...
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

Avatar utente
marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1602
Iscritto il: 20/03/2004, 0:14
Località: Capena (RM)

Messaggio da marko » 15/03/2006, 9:40

Io comunque non mi riferivo al fatto di permutarla..ma solo di permutarla con un'altra Idea..

Stamattina ne ho vista una del 2006(era targata DA ecc ecc) che quando frenava lo stop di sinistra si affievoliva e si accendevano le luci di retromarcia....
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti