Diventare un tester auto?!?

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

antodevecchi
Rank: Foglio rosa

Messaggio da antodevecchi » 27/11/2005, 18:24

Eh beh,
Una volta avevo provato a contattare autosprint ma mi avevano detto che nn avevano bisogno. :-[

Stavolta mi gioco il tutto X tutto co' sto nuvolari magazine e se mi sistemo mi vedete sul giornale.

:ok :ok

antodevecchi

Messaggio da antodevecchi » 30/11/2005, 14:56

Ho saputo inoltre una cosa interessante.

L'ingegner Coppini, il giornalista che dirigerà il giornale, era una volta il direttore di Quattroruote.

Da direttore fece pubblicare una circolare interna riservata in cui si faceva riferimento ad un difetto grave di un modello che non doveva comunque essere reso pubblico, come avviene normalmente con il ritiro e la riperazione dei modelli difettati.

I vertici Fiat fecero pressione sull'editore che allontanarono Coppini e lo sostituirono con an altro un po' più accomodante. :o

Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Cold_eyes_86 » 30/11/2005, 18:03

L'ingegnere Mauro Coppini è un grande, purtroppo la gente onesta viene sempre penalizzata... :x Pazienza, ora con nuvolari penso si stia rifacendo alla grande dato che è un gran opinionista e un gran ingegnere...va beh...dopo queste ruffianate...la smetto eheheehe Ciao a tutti!

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 01/12/2005, 10:06

Ora capisco perchè però spesso parla male delle Italiane...
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

antodevecchi

Messaggio da antodevecchi » 01/12/2005, 11:51

No no parla male anche delle tedesche, come ha fatto con la audi a6 e delle francesi, l'ho sentito smontare la peugeot 1007.
Se c'è qualcosa che non va lo direbbe pure di una rolls royce.

Hai ben presente in effetti le auto italiane? Sono d'accordo che bisognerebbe essere un po' più autarchici in questi tempi di crisi economica, ma montezemolo ci faccia delle auto non dico migliori, ma almeno qualitativamente pari alle straniere...
Vogliamo parlare dei prezzi? :grr

antodevecchi

Messaggio da antodevecchi » 03/12/2005, 13:58

Cmq ho comprato il primo numero di nuvolari magazine. :D Ottimo che ci siano tanti articoli di tecnica, la motonautica che ha troppe poche testate e la storia con il bell'articolo di Guido Schittone.

Un po' troppa pubblicità :-[ ma è un male che affligge tutte le testate ed è ormai inevitabile. Mi sa che è l'unico giornale che ha criticato la nuova punto dopo il coro di ammirazione generale. :ok

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 04/12/2005, 3:25

anke cambio d novembre nn è stato proprio "buono" cn la punto..
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 05/12/2005, 8:58

Mi sa che è l'unico giornale che ha criticato la nuova punto dopo il coro di ammirazione generale.
Si vede lo zampino del "rifiutato" :D
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi