divieto di sosta svizzera

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
dotdenny
Rank: Foglio rosa

divieto di sosta svizzera

Messaggio da dotdenny » 31/07/2006, 15:38

Ho preso una multa per divieto di sosta in svizzera.Il parcheggio risulta privato, ma la multa è stata elevata di domenica, giorno in cui il centro commerciale proprietario del parcheggio è evidentemente chiuso!!
Qualcuno può dirmi come contestarla?? sempre se è possibile! =(
grazie

alex_ander1979
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da alex_ander1979 » 31/07/2006, 19:07

io so solo una cosa: se non si paga una multa Svizzera, allora AUSCHWITZ !!

O così mi dicono.

Ma anche la Polstrada Italiana non scherza, specie quando mette autovelox su s.s. in tratti ove c'è il limite di 50 Km/h e che sembrano piste per far decollare dei B52...

Se cmq sulle autostrade italiane si può sperare di andare indisturbati a 150, in Svizzera è sempre meglio rispettare i 120 sempre !

Per il tuo divieto di sosta non saprei che dirti, ma se l'importo è sotto i 50 euro quasi quasi forse è meglio pagare senza opporsi...
cinture allacciate + distanze di sicurezza + agevolarsi a vicenda nel traffico = viaggiare sicuri, tranquilli, anche in velocità ! :D

dotdenny

divieto di sosta in svizzera

Messaggio da dotdenny » 31/07/2006, 20:09

il problema è che in realtà ne ho prese 2 nel giro di una settimana(due domeniche successive) :-[ e per di + ho solo una notifica a cui eventualmente oppormi...il verbale mi arriverà se non rispondo entro 15 giorni..e temo..pare che possa andare dai 20 ai 500 franchi!!!!!
:x

Rispondi