Domande sulla garanzia per auto usate?

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
berlinpose2
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: berlin

Domande sulla garanzia per auto usate?

Messaggio da berlinpose2 » 13/06/2020, 16:01

Sto pensando di acquistare una 328i bmw del 2009. 77k miglia, per poco meno di $ 14k. Hanno abbassato il mio tasso di interesse al 4,99% per 72 mesi per il mio primo prestito auto.

Modifica: sto programmando di pagare l'auto entro 3 anni. È solo più conveniente per me fare piccoli pagamenti questo primo anno. Il motivo per cui la mia tariffa è così alta è perché questo è il mio primo prestito auto e ho 23 anni. Sto lavorando come ingegnere elettrico a tempo pieno finendo quello del mio padrone.

Offrono anche una garanzia di 3 anni / 36.000 miglia tramite CNA (opzione di cura del valore del veicolo) per $ 2.950. Questo comprende motore, trasmissione, gruppo trasmissione, sospensioni, sterzo della ruota anteriore, freni, impianto elettrico, aria condizionata, impianto di alimentazione e sistema di raffreddamento. Mi hanno inviato un opuscolo con tutte le parti specifiche. Ritieni che questa garanzia sia una buona idea per chi non lavora sulla propria auto, specialmente per una BMW? Qualcuno qui ha avuto buone esperienze con CNA? Penso che la garanzia sarebbe buona per la tranquillità e non dover affrontare grandi spese vive. Pensi che ne varrebbe la pena?

Modifica: posso permettermi spese vive. Ho solo pensato che la garanzia sarebbe stata gradita perché paghi solo $ 40 al mese in più invece di una commissione a sorpresa. Inoltre, forse finirà per farmi risparmiare denaro? Se non ne vale la pena e non dovrei ottenere la garanzia / solo occuparmi dei costi, va bene anche io sto solo cercando di capire l'opzione migliore.

Grazie!

Rispondi