Dopo incidente si appanna il parabrezza

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
narcos999
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: Marco

Dopo incidente si appanna il parabrezza

Messaggio da narcos999 » 02/06/2018, 22:57

Ciao a tutti!!
Ieri sera mi trovavo fermo ad aspettare al semaforo, dal momento che scatta il verde, io sono partito distraendomi a guardare alla mia destra e subito dopo boom (mezzo secondo)... quello davanti a me si trovava ancora fermo!! La colpa è mia, anche se colui che mi stava davanti penso stesse guardando le stelle!!!!!
Metto le 4 frecce scendo e i danni erano minimi anche perchè se la velocita massimo fosse stata 10 km/h erano tanti.. valutiamo, parliamo e tutto a posto.. Quello che vi chiedo e che ho notato dopo è:
MENTRE RITORNO ALLA GUIDA NOTO CHE DI CONTINUA SI CONTINUA AD APPANNARE IL PARABREZZA ALL' ESTERNO DELLA MIA AUTO.. PURA CASUALITà? RADIATORE?
Sono sincero, non me ne intendo di problemi automobilistici e vi chiedo gentilmente un parere a chi sapesse darmi delle risposte utili..
Grazie buona giornata!!

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: Dopo incidente si appanna il parabrezza

Messaggio da ottobre_rosso » 05/06/2018, 8:26

Giusto per sapere se spostare il topic nella categoria Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali... tu vorresti un'opinione di natura meccanica, corretto?
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Rispondi