doppia firma per la multa?

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Jak
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: doppia firma per la multa?

Messaggio da Jak » 17/07/2006, 7:19

Kunta Kinte™ ha scritto:
Jak ha scritto:Ma dubito che occorra la doppia firma: di solito i vigili vanno in coppia perchè uno sa leggere e l'altro sa scrivere :D :D :D

...oddio, non so mi salverò dopo questa battuta.....
:grr ImmagineImmagine Immagine
Paco non ti spara perchè NON è un agente di P.M........è MOLTO di più.

Comunque posso sempre spararti io. Immagine

Per quanto riguarda la doppia firma......se sono di pattuglia metto il nome e matricola del collega ma firmo solo io....idem il collega con il suo blocco verbali.

:eh :eh :eh

Ok, ok! Era solo una vechia e logora battutaccia :D

Ehm.....Quel "MOLTO di più" è MOLTO preoccupante.... :gratgrat

aurora
Rank: Foglio rosa

Messaggio da aurora » 17/07/2006, 8:16

Kunta Kinte™ ha scritto: La carriera nella P.M. quasi non esiste.......dopo 15 anni si diventa in automatico agente scelto (ma la paga resta uguale)........per diventare tenente o altro bisogna superare dei concorsi (se e quando vengono fatti)...........il n° di multe fatte non aiuta in nessun modo..........c'è gente che ha lavorato tutta una vita nella P.M. facendo servizio all'esterno fino all'ultimo giorno con all'attivo migliaia di multe e andata in pensione con la qualifica di agente e la pensione "normale". :-[
..... :angel ..si fa ,si fa, si fa...ma non si dice... :angel
:police
Ciao, :beer

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 17/07/2006, 10:52

aurora ha scritto: ..... :angel ..si fa ,si fa, si fa...ma non si dice... :angel
:police
Ciao, :beer

Ah bè...se lo dici tu..........peccato la legge dica altro......
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

Amsicora

Messaggio da Amsicora » 17/07/2006, 17:35

Che io sappia Kunta Kinte ha ragione, ma solo per quanto riguarda la P.M.

La polizia stradale invece no, ho visto spesso verbali fatti alla @#ççù solo per poter dire "oggi ho fatto il mio dovere". Ho visto spessissimo pattuglie fare posti di blocco da 10 minuti, il tanto di fare due verbali per poi sparire dalla circolazione e riapparire con lampeggianti e paletta di corsa per arrivare in tempo per il cambio turno.

Ovviamente sono casi isolati, non sono tutti così, ma c'è gente che lo fa e un amico un mio collega si sono beccati due verbali per mancata precedenza inventati di sana pianta, solo che come fai a dimostrarlo se due poliziotti sono d'accordo? La doppia firma serve e non serve :ok

Rispondi