doppio semaforo

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
sariel82
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/09/2005, 19:34

doppio semaforo

Messaggio da sariel82 » 16/09/2005, 19:46

una doppia multa ricevuta x essere passato con il rosso, rilevata dal traffiphot comporta lòa sospensione della patente?


Avatar utente
Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1135
Iscritto il: 12/12/2004, 23:04
Località: Milano prov

Messaggio da Cold_eyes_86 » 16/09/2005, 19:55

Mi pare ke rientri si...in quella casistica del violare le precedenze (in sostanza lo può essere anche il semaforo....) due volte...si mi pare ke ci sia la sospensione...poi magari sparo cavolate come al mio solito...ma almeno alzo il mio RANK su questo forum! :bong :ciao :ok

Avatar utente
Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2222
Iscritto il: 15/12/2002, 4:20
Località: Lazio
Contatta:

Messaggio da Massy » 16/09/2005, 20:42

doppia multa in che senso?
due multe in due istanti diversi, sì, c'è la sospensione se avvengono in un tempo inferiore a due anni.

se si tratta della stessa occasione rilevata da due pattuglie diverse, no :)
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

Avatar utente
Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 4038
Iscritto il: 24/02/2005, 16:36
Località: La patria delle olive all'Ascolana

Messaggio da Kunta Kinte » 17/09/2005, 15:43

Se sono due semafori vicini...e la sanzione è stata rilevata a breve distanza l'una dall'alltra (in senso di tempo)........puoi far richiesta di pagarne solo UNA per il cumulo delle sanzioni.......non è certissimo che te la annullino....ma tentar non nuoce.

Se invece le violazioni sono state commesse almeno 24 ore una dall'altra......arriverà la notifica per la sopspensione della patente.
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 23 ospiti