Dove arriva la pazzia della gente

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

SirEdward
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Dove arriva la pazzia della gente

Messaggio da SirEdward » 02/09/2005, 14:10

Olé, tutti a me quelli matti.

L'altra sera una ragazza in motorino ha salvato la vita a sé stessa e a due emeriti co******, nonché forse la mia vita e sicuramente la mia auto.

Altro incrocio tra grandi arterie di traffico a Bologna. Sono il primo della fila. La mia filosofia purtroppo è che quando viene verde, viene verde. E parto, magari anche in maniera sostenuta (non esagerata).

Arriva questa e si piazza davanti a me. Va beh, è il destino delle auto quello di avere davanti, ai semafori, motorini che regolarmente partono pianissimo.

Verde. Lieve pausa, poi lei parte. Piano. Io seguo. A metà dell'incrocio, tutto avviene in un attimo. Lei frena bruscamente, io pure dietro di lei, e mentre freno vedo due (DUE!!!!) motorini sfrecciare da sinistra a destra (evidentemente dopo aver stracciato un rosso grande così) poco davanti a questa qua. Tutto si risolve per il meglio, ma senza la ragazza questi due idioti col quoziente intellettivo di una vongola mi avrebbero centrato in pieno, o io avrei centrato loro.

Che dire? Un Grazie sentito a questa giovane (e bella... Aveva due gambe...) ragazza e un'infilata di parolacce degne di un camionista bulgaro che ha saltato la cena per le altre due scimmie nude.

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 02/09/2005, 14:16

Per questo io dico sempre...

"E' meglio passare con il rosso facendo attenzione che non arrivi nessuno, che passare con il verde (specie se appena scattato) senza guardare"...

Ovviamente il tutto a prescindere dal CdS.

Cmq certa gente la passa sempre liscia, poi basta che uno sempre attento sbaglia che... :x :grr
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

.......

Messaggio da Cold_eyes_86 » 03/09/2005, 8:54

Beh allora...i ciclisti che passano con il rosso???Ero fermo ad un'incrocio...avevo il semaforo rosso...in questo incrocio c'eravamo io da una parte della strada...di fronte a me nell'altra corsia un'altro fermo!Ad un certo punto arriva una mandria di ciclisti pensionati che non avevano un tubo da fare all'una di pomeriggio!(poi dicono che svengono!)

Sorpassano quella macchina ferma e si apprestano ad attraversare l'inccrocio occupando anche la mia parte di strada!Ad un certo punto scatta il verde io non potendo andare mi attacco il clacson incazzatissimo!E mi sento dire..."We pirla vai a lavorare!"!!!!Io volevo tornare indietro e renderli sottilette kraft a tutti quanti! :x :x :x :x :x :x

P.s= accompagnavo mia madre al lavoro!Luridi.......
ehm non era una gara autorizzata!

SirEdward
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da SirEdward » 03/09/2005, 9:24

mi è capitato anche il ciclista, come esposto qui...

viewtopic.php?t=1956

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 03/09/2005, 10:55

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 03/09/2005, 13:01

:D :D :D

Te li danno in dotazione a lavoro? :P

SirEdward
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da SirEdward » 03/09/2005, 13:17

Kunta Kinte™ ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine

bella idea, la terrò da conto...

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 03/09/2005, 13:57

Kunta Kinte™, sei MITICOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D :lol: :D :bastard: :lollo: :up:
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 03/09/2005, 14:02

Ogni volta che penso ai ciclisti mi viene in mente la pubblicità della Palio!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 03/09/2005, 14:25

Mitica anche quella! :D

Rispondi