[Drifting-Guida sicura] corsi con Ford Mustang

Anche tu sei stufo di vedere troppi morti sulle strade? Unisciti a noi e facci conoscere le tue idee. La sicurezza stradale è un problema di tutti!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
miss_mustang
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/09/2008, 16:33

[Drifting-Guida sicura] corsi con Ford Mustang

Messaggio da miss_mustang » 15/10/2008, 10:24

Ciao a tutti!!! questo è il mio primo topic in questo forum....
vi scrivo perchè ho sentito che prossimamente verranno organizzati corsi di Drifting e guida sicura con Ford Mustang!!!
credo sia un'occasione unica!!!! anche perchè il tutto sarà in un circuito chiuso nella massima sicurezza!!!!
inoltre ci sarà un servizio su sky nuvolari canale 218 martedì 11 novembre alle 19.30!!!! sarà presente anche Graziano Rossi, che per l'occasione guiderà una Mustang preparata dalla Gandin motors!!!!
ma voi che ne pensate di queste nuove tecniche di guida????????


:eh


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Re: Guida sicura Mustang!!!!!!!!!!!

Messaggio da SicurAUTO » 17/10/2008, 9:29

ma voi che ne pensate di queste nuove tecniche di guida????????
Che il Drifting è una bellissima disciplina che però potrebbe indurre i giovani ad emulazione su strada... visto che il Drifting nasce proprio su strada... :-[

L'associazione Drifting e Guida Sicura la trovo, per certi versi, stridente.

:welcome:
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Guida sicura Mustang!!!!!!!!!!!

Messaggio da ottobre_rosso » 17/10/2008, 9:47

che ne penso di questa tecnica? ti diro': li ho visti dal vivo e sono molto spettacolari, al punto tale da fornire spunto per il film The Fast and the Furious: Tokyo Drift. Ma credo che debba essere una tecnica confinata all'interno di un circuito, e spero che durante i corsi spieghino bene che drifting e guida sicura sono due cose da tenere ben separate.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti