Dubbi su modalita' sospensione patente

Ecco un forum interamente dedicato alle patenti e al patentino per i ciclomotori

Moderatore: Staff Sicurauto.it

mad j
Rank: Foglio rosa

Messaggio da mad j » 03/08/2004, 13:22

Oppsss... Sorry, pensavo ce l'aveste con me...
Massy ha scritto: Ps che bell'avatar! Mi ha ipnotizzato :lol: :lol: :lol: :lol:
Vedete di non consumarmelo...
:P :D
Mad J

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 03/08/2004, 19:43

Pensavo di essere stato chiaro, in quella riflessione... Non era rivolta assolutamente a te.

E che ogni tanto persone che visitano il forum, vedono che parliamo di aiuto, che diamo delucidazioni e allora pensano che...

Non volevo che anche con questo topic qualcuno potesse pensare la stessa cosa, visto gli argomenti...

La sospensione vale da quando la patente tuo padre non l'avrà + nelle mani...
Arriveranno i vigili urbani dello sperduto comune, facendosi 400 km a ritirargli la patente? Come farà alla scadenza della sospensione per riaverla? Dovrà farsi 400Km fino allo sperduto comune?
Possono e dovrebbero venirgliela a ritirare o potrebbe consegnarla tuo padre.
di comunicare entro 30 giorni il conducente dell'autovettura per la sospensione della patente o IN ALTERNATIVA di NON COMUNICARE IL CONDUCENTE DELLA VETTURA in modo tale da non avere la patente sospesa; IN QUESTO CASO si incorrerebbe ad una ulteriore ammenda (da 343 a 1376 euro) ma, ripeto, NON AVREBBERO SOSPESO la patente a mio padre.
Di un ulteriore sanzione da pagare x non aver sospesa la patente non ho mai sentito parlare.

mad j

Messaggio da mad j » 03/08/2004, 23:22

sicurdany ha scritto:
Arriveranno i vigili urbani dello sperduto comune, facendosi 400 km a ritirargli la patente? Come farà alla scadenza della sospensione per riaverla? Dovrà farsi 400Km fino allo sperduto comune?
Possono e dovrebbero venirgliela a ritirare o potrebbe consegnarla tuo padre.
di comunicare entro 30 giorni il conducente dell'autovettura per la sospensione della patente o IN ALTERNATIVA di NON COMUNICARE IL CONDUCENTE DELLA VETTURA in modo tale da non avere la patente sospesa; IN QUESTO CASO si incorrerebbe ad una ulteriore ammenda (da 343 a 1376 euro) ma, ripeto, NON AVREBBERO SOSPESO la patente a mio padre.
Di un ulteriore sanzione da pagare x non aver sospesa la patente non ho mai sentito parlare.
Ok, grazie. Adesso e' tutto piu' chiaro. In effetti mi sembrava strano anche a me di alternative alla sospensione. Immagino quindi che se mio padre non dovesse comunicare chi era alla guida, la patente verrebbe sospesa a lui (proprietario dell'autovettura) con una ulteriore sanzione.

Per quanto riguarda le incomprensioni, tutto chiarito. :ok
Grazie ancora.
Mad J

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 04/08/2004, 12:03

Prego e alla prossima... :wink: :ok

Naturalmente non multa a casa tua... :P :P :P

Rispondi